-
niragi's pov
finalmente la predica finí e karube fu eletto esecutivo e lottatore.uscimmo dalla stanza,andai subito da t/n.
-
t/n's pov
aspettai niragi e karube,aspettai tanto,tornarono.niragi,arrabbiato,chiese di potermi parlare,accettai.
"comunque,spero tu non ti sia messa ad origliare anche stavolta." disse ridendo.
"origliare? oh,no,giuro." risposi.
"t/n,devo parlarti di una cosa." tornò serio.
"questo non è il luogo adatto,seguimi!" disse iniziando a correre.
mi portò sul tetto.
"pericoloso ma bello." dissi incantata.
"parli di me?" continuò niragi.
"certo che no! parlo del tetto." dissi.
"sediamoci qui," disse indicando per terra.
una volta seduti,
"penso di provare qualcosa per te,t/n.
non è facile per me,a dirlo,intendo.
sarebbe più facile dimostrarlo ma tu sembri non capire." disse ridendo."oh,tu ci provi con tutte!" continuai.
"corretto." disse solamente ridendo.
"e comunque,che ne pensi?" chiese lui.
"di te? o di quello che mi hai appena detto?" dissi io.
"di entrambe le cose." disse togliendomi lo sguardo di dosso.
"inizierei a parlare di te. fai il duro e l'antipatico con tutti,ma sicuramente un lato dolce ce l'hai,è impossibile che a te manchi!" esclamai.
"e infatti non manca," disse.
"non sarei qui a fare il primo passo se non avessi avuto un buon lato,o no?" chiese.annuì,effettivamente aveva ragione.
"comunque,sempre parlando di te,penso che tu sia stato cambiato,sai,da qualcuno o da qualcosa. spesso,le persone come te sono diventate così per aver subito qualcosa,qualcosa di brutto." dissi.
"o semplicemente,nel vecchio mondo,dalla tv non ti staccavi proprio!" disse ridendo.
"faccio sul serio. parlami del tuo passato." dissi decisa.
"come vuole lei!
frequentavo una scuola ad alto livello,nel vecchio mondo,però,gli studenti erano il contrario di quello che si diceva sul luogo. tutti la consideravano una bella scuola con una bella compagnia,ma erano bugie,grosse bugie,capisci?" mi chiese guardandomi."ho già capito,se non ti va di parlarne,sai-" dissi cercando di concludere,
"i discorsi non si lasciano a metà." disse tornando al discorso di prima."venivo preso di mira perché i miei genitori sono morti,a differenza dei genitori altrui. ci provavo con la ragazza popolare e i suoi amici vennero a picchiarmi per questo." disse.
"e poi,tendevo a studiare parecchio.
ero il primo della classe,frequentavo molti corsi di studio,ed ero sempre tra i primi tre. ero il migliore in tutto e davo sempre il massimo. ero felice di ciò,ma era anche uno dei motivi per cui venivo spesso preso di mira." disse ancora."da lì,ho deciso di cambiare.
ho lasciato la scuola,ho cambiato carattere,vita,cambiato casa,iniziato a lavorare anche ai soli 15 anni." disse tristemente."è per questo motivo che sono diventato quello che sono adesso,e il lato dolce mi si è rimpicciolito proprio per questo." concluse.
"il mondo è davvero crudele,lo giuro.
la gente è crudele e se la prende per tutto. appena vedono qualcuno che confrontato a se stesso è il migliore,subito tendono a prenderlo di mira." gli dissi."e tu,come stavi,prima?" mi chiese.
"non messa meglio di te.
andavo bene a scuola,parecchio,ma sembrava che il mio impegno fosse inutile. studiavo,ore ed ore,il giorno intero,ma i bei risultati non li riuscivo mai a raggiungere.
i professori erano crudeli,se la prendevano per tutto,e le loro azioni mi portarono a brutti pensieri." raccontai."anche con la famiglia non andava un granché,ma la mia vita non era tutta negativa,ci sono stati anche bei momenti,nuove amicizie,sentimenti." dissi ancora.
"arrivando qui,è stato parecchio diverso,comunque." dissi togliendo di mezzo il discorso precedente.
"ho subito fatto amicizia con delle persone,mi ci sto divertendo parecchio e le persone che conosco tengono a me,non me lo sarei aspettata proprio," confessai.
"non mi è mai successo." conclusi."ed io non mi sarei mai aspettato di trovare una come te,capisci?
mi conosci,sai come sono,con le ragazze non duro parecchio,ma con te è stato diverso. spesso le ragazze mi corrono dietro,e l'unica che volevo per davvero,non era interessata,o almeno così credevo." mi disse."non tendo a mostrare i sentimenti parecchie volte,non voglio che ci siano cose affrettate." dissi ancora io.
silenzio totale.
"comunque niragi,è stato bello parlare con te,sappilo," dissi,
"ma non penso di poter stare con te." conclusi.sbiancò,"e perché? ci amiamo." disse alzandosi.
"il punto è chishiya,kuina e il mio gruppo. non ti hanno mai trovato una persona affidabile,neanche io pensavo lo fossi prima di questa chiacchierata." risposi.
"e quindi,ho parlato con qualcuno che mi considerava non affidabile? è così?" chiese urlando.
"quando ti sei aperto,la mia idea su di te è cambiata,niragi.
adesso siediti ed evita di urlare." dissi io."è il minimo." disse andandosene.
"aspetta! niragi!" urlai.
che casino.
se n'era andato.
andai a cercarlo,naturalmente.
lo trovai,
"niragi!" dissi.
"ancora tu?" chiese.
"a quanto pare." risposi.
mi avvicinai.
"scusami per prima,davvero,la frase era facile da fraintendere." rivelai.
non mi ascoltò.
istintivamente decidetti di baciarlo per avere la sua attenzione.
il bacio finí.
"hai frainteso le mie parole,niragi,basta fare la parte dell'offesso e dell'arrabbiato!" dissi.
"se ogni volta che sono arrabbiato ricevo un tuo bacio,allora lo sarò sempre." disse ridendo.
"smettila." dissi.
"io,io lo so che un po' di minuti fa ho detto che sarebbe stato meglio non stare insieme,ma,a me tu piaci,niragi,nascondiamo la nostra relazione." dissi.
ci pensò un po' su,
"ci sto." disse.
appena finí di parlare,successe qualcosa alla spiaggia.
quella voce robotica,quella maledetta vocina,ricominciò a parlare.
spazio autrice!
hey,è da un po' che non postavo e per questo il capitolo è venuto parecchio lungo. tra qualche ora ricomincia la scuola,in presenza o a distanza,buona fortuna a tutti quelli che sono in presenza!! ☹️☹️
io fortunatamente sono in dad,e quindi potrei tranquillamente continuare a scrivere,che fortuna.
comunque,oggi felice perché un gruppo kpop fa un comeback (enhypen. non li stanno,ma ascolto le loro canzoni.) e poi felice anche perché qualche ora fa,isayama ha ricominciato a pubblicare gli episodi di attack on titan.
comunque,buon rientro a scuola a tutti <33
STAI LEGGENDO
shoot me/suguru niragi
Fanfictionnoia scolastica,luci spente e sparizioni che le salvano la vita. amicizie,divertimento,amore, la storia di t/n. - (28/12:ho appena cambiato nome alla storia,quello di prima iniziava a non piacermi,il titolo precedente era 'boss|sakurada'.) - 20/12...