"siccome non hai partecipato a nessun game,stasera lo farai,e anche kuina." disse chishiya.
"che palle che siete." sbuffò niragi.
"pensavo parlaste di ragazze o alcool,non di stupidi game." disse ancora."stupidi fin quando non ci muori,eh?" risposi.
"può darsi." concluse.
-niragi's pov.
continuavo a guardarla,era così carina.rispondeva a tono,non avendo paura di me e non mi andava dietro come alle altre ragazze era solito fare.
non le piaccio però,ed è un problema.
se in futuro vorrà qualcosa,dovrà mostrarmelo,dirmelo o farmelo capire,il primo passo non voglio farlo.
-tn's pov.
chishiya e kuina continuavano a parlare di game,ma io ero ferma sulle parole di niragi,
"pensavo parlaste di ragazze."sono scesa per divertirmi,anche in un game lo avrei fatto,ma se niragi continua a starmi dietro,non potrò farlo mai.
decisi di riandare in camera,senza niragi,aspettai notte per il game.
//
il cielo era scuro,la città al di fuori della spiaggia iniziò ad illuminarsi.avevo detto al cappellaio che stasera dovessi partecipare ad un game con chishiya e kuina,
non era molto felice di ciò,ma non partecipando a nessun game rispetto a tutti i membri o partecipanti della spiaggia,era strano,mi faceva sentire strana.
mi andai a preparare.
misi gli stessi vestiti che avevo il giorno prima,
prima di tutte quelle sparizioni.effettivamente,non avevo tanti vestiti,e dovevo procurarmeli al più presto.
mentre mi preparavo,qualcuno aprì la porta,pensavo fosse niragi,ma era chishiya.
"ho trovato le tue chiavi in corridoio,mi sembrava giusto riportartele." mi disse.
"ora fa presto,abbiamo il game." continuò.
"si,faccio l'ultima cosa e sono pronta."
la doccia l'avevo fatta,i vestiti li avevo messi,mi toccava lavare i denti.
feci anche quello.
"sono pronta,e kuina? dov'è? ha cambiato idea?" chiesi non vedendola.
"è all'entrata ad aspettare,facciamo presto." continuò.
STAI LEGGENDO
shoot me/suguru niragi
Fanfictionnoia scolastica,luci spente e sparizioni che le salvano la vita. amicizie,divertimento,amore, la storia di t/n. - (28/12:ho appena cambiato nome alla storia,quello di prima iniziava a non piacermi,il titolo precedente era 'boss|sakurada'.) - 20/12...