chapter five

966 37 6
                                    

andai a dormire sperando di non dover ritrovare nessuna sorpresa ad aspettarmi in stanza la mattina seguente. e si,parlo di niragi.

ero così assonnata,andai a dormire e mi svegliai molto tardi,come mi era solito fare andando a dormire tardi,cosa altrettanto normale.

fortunatamente in stanza c'ero solo io.
andai a lavarmi,ma prima che potessi,qualcuno bussò alla porta,ma io decisi di non aprire.

"apri,sono chishiya!" una voce mi diceva fuori la porta.

"non mi interessa chi sei,aspetta fuori e non entrare." dissi io.

"hai davvero un brutto carattere t/n,ieri ti ho anche accompagnata e ti comporti così?" disse lui.

non risposi.

"non sono solo,ti ho portato un amica,kuina,vediamo se farai l'antipatica anche con lei." continuò lui.

"non mi interessa,maschio o femmina,non mi serve l'accompagnamento per andare in doccia,non entrerà nessuno dei due." conclusi.

"ah però! che caratterino!" disse una voce femminile.

"kuina lascia stare,potrebbe arrabbiarsi!" disse ironizzando.

feci la doccia,uscí,misi l'accappatoio e andai a presentarmi,mi facevano pena,erano da fin troppo tempo ad aspettare lì fuori.

"eccola! aspetta,sei ancora in accappatoio? cosa hai fatto per tutto questo tempo?" disse chishiya.

"noi donne siamo parecchio diverse da voi maschi." disse kuina difendendomi.

"ci mettiamo tanto per fare tutto,a voi maschi basta un po' di profumo e siete pronti,la puzza si sente lo stesso,tipo la tua shiya!" dissi scherzando.

"sono kuina,saremo molto amiche,me lo sento!" disse facendo un sorrisone,era molto carina e sembrava anche molto gentile,a differenza dei due ragazzacci.

"ti ho portato un costume,è di kuina in realtà,dovrebbe andarti." disse chishiya.

"grazie ad entrambi,vado a cambiarmi,faccio presto!" dissi io chiudendo la porta.

"kuina! se vuoi puoi entrare!" dissi urlando per paura di non farmi sentire per bene.

"kuina,sei molto fortunata,le stai simpatica!" disse chishiya in modo da farsi sentire anche da me.

"esatto kuina." concordai con lui.

shoot me/suguru niragi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora