chapter nine

924 33 5
                                    

"non iniziarti a fare strane idee,volevo solo mettere in chiaro il fatto che tu non mi piaccia."
in realtà non avevo chiari i sentimenti che provassi per lui,ma erano le uniche parole che mi uscirono da bocca in quel momento.

"neanche tu mi piaci in realtà."
un vuoto nello stomaco,lacrime in vena di uscire,ma non volevo dargliela vinta,dovevo farmene una ragione.

"ci conosciamo da un giorno,credo,e pensavi che potessi provare qualcosa per te? sei sulla via sbagliata t/n." disse ancora.

"abbiamo messo in chiaro i fatti,ora puoi anche andartene." risposi.
non volevo che se ne andasse in realtà,volevo che mi dicesse che fosse uno scherzo,che si fosse affezionato a me e che avesse voglia di baciarmi,ma era il contrario.

"vai via tu,ho sonno." mi disse.

"e il letto tu non ce l'hai?" chiesi.

"esatto,non ce l'ho." rispose.

era ovvio che stesse scherzando,in questi momenti dubitavo sul fatto di potergli piacere o meno.

"dormi dove ti pare." gli dissi sconfitta avviandomi verso la porta.

"e adesso dove vai? ad ascoltare le conversazioni
di qualcun altro?" disse ridendo.

"è probabile." e chiusi la porta uscendo.

volevo solo divertirmi,con kuina e chishiya.

andai in piscina,e fortunatamente li ritrovai subito.

chishiya mi salutò,kuina non mi vide.

mentre mi salutava,lo vedevo stranito,sembrava non stesse guardando più me,ma qualcun altro,e infatti era così.

mi girai,niragi era a qualche centimetro distante dalla mia faccia.

mi allontanai.

"non dovevi dormire?" dissi io stranita.

"ho cambiato idea." rispose avvicinandosi pian piano.

"fai quello che ti pare." risposi alzando gli occhi al cielo e mi avviai da coloro che mi stavano aspettando.

niragi continuò a seguirmi,mi sedetti su una sedia libera in piscina,vicino quella di kuina,e si sedette anche lui.

lo guardammo tutti e tre straniti.

"perché mi guardate tutti? fate finta che io non ci sia." disse.

"dobbiamo partecipare ad un game." mi anticipò kuina.

"lo penso anch'io." risposi.

"quando scade il tuo visto?" mi chiese chishiya.

"non ha ancora partecipato a nessun game fino ad ora." rispose niragi.

"e tu come fai a-." disse kuina ma la interruppi,

"lascia perdere." risposi.

shoot me/suguru niragi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora