"perché hai riaperto? a te cosa interessa su chi conterò quando sarai morto?" gli chiesi.
"mi interessa! la mia donna sarà protetta solo e solamente da me!" disse arrabbiato per poi fiondarsi sulle mie labbra.
"erano giorni che ci provavo!" disse soddisfatto.
gli sorrisi,non mi era affatto dispiaciuto.
"ora va a dormire che è tardi!" mi disse.
andai a dormire,ero felice,parecchio.
la mattina dopo mi svegliai.
feci una doccia veloce e andai subito a cercare kuina.
la trovai in piscina,
"kuina!"
urlai ma non mi sentì,la musica era troppo alta.mi tuffai nuotando verso di lei.
"t/n! c'è qualcosa che devi dirmi?"
chiese insospettita."effettivamente si." le dissi.
"so già tutto in realtà,tutti lo sanno.
stamattina presto niragi ti ha baciata!" mi sorrise.mi terrorizzava il fatto che tutti lo sapessero,come facevano a saperlo?
qualcuno ci aveva visti? o niragi stesso lo aveva detto a tutti?"e tu come facevi già a saperlo?" domandai io incuriosita.
"qualcuno,a quanto pare,vi ha visti!" mi disse lei.
"tutti pensano sia stata la ex di niragi,rei." continuò.
"parlami della loro storia." chiesi io.
annuí e,
"niragi e rei stavano insieme da mesi e mesi,fin quando non sei arrivata tu. hanno rotto perché niragi si è sin da subito innamorato di te,capisci? ma non pensare sia una bella cosa,lo fa con tutte e mi dispiace per te t/n." disse delusa."niragi non è fatto per stare in una relazione. appena ne vede una più bella lascia quella precedente,fai attenzione t/n." concluse.
"grazie kuina,grazie davvero,forse mi sono fidata troppo di niragi,dovrei allontanarmi un po' da lui." dissi anche se con aria triste.
"so che per te è difficile,so che niragi a te piace,ma dovevo dirtelo." continuò,
"ti voglio bene t/n,
e non voglio che tu soffra!" mi sorrise.la ringraziai ancora e ancora e ancora.
"e tu ore fa,dopo la corsa cos'hai fatto?" le domandai.
"niente di interessante,sono andata a dormire,senza voglia." mi rispose.
"noioso." confessai.
"troppo!" ridemmo.
"cosa avete da ridere?" domandò qualcuno alle nostre spalle.
chishiya.evitai di guardarlo,di sicuro sapeva del bacio con niragi.
"t/n,cosa sono queste voci che girano su te e niragi?" domandò.
"si saluta però,eh!" dissi ridendo.
"quali voci girano su di noi?" chiesi io.
"gira notizia che niragi ieri ti abbia baciata!" disse.
"è stato solo un bacio non significativo. divertiamoci prima di morire!" dissi io.
non era affatto vero però,il bacio non era senza sentimento,tutti e due provavamo qualcosa ma chishiya non doveva saperlo,mi aveva avvisato più e più volte di stargli alla larga.
"senza sentimento eh?" chiese ancora.
"già." concordai.
kuina iniziò a schizzare,proprio come la notte prima.
"siamo tornati indietro nel tempo,eh?
e niragi verrà a farti da scudo anche adesso?" domandò chishiya."smettila! è stato solo un bacio!" disse kuina fermandosi.
"e poi è stato niragi,non arrabbiarti con t/n." continuò kuina difendendomi.
"si dà il caso che t/n non lo abbia fermato,per questo sono arrabbiato con lei." disse.
"e ti arrabbi per così poco,chishiya?" disse qualcuno ridendo.
"sei geloso,non è così?"
era niragi.
STAI LEGGENDO
shoot me/suguru niragi
Fanfictionnoia scolastica,luci spente e sparizioni che le salvano la vita. amicizie,divertimento,amore, la storia di t/n. - (28/12:ho appena cambiato nome alla storia,quello di prima iniziava a non piacermi,il titolo precedente era 'boss|sakurada'.) - 20/12...