raggiungemmo kuina.
un ragazzo pieno zeppo di tatuaggi doveva accompagnarci ad un game in macchina e riportarci,se vivi,alla spiaggia.
entrammo in macchina e il silenzio calò per tutto il viaggio,fin quando..
"perché sei così in ansia? i game sono divertenti." disse chishiya.
"è il tuo primo game,ragazza?" chiese il ragazzo tatuato.
annuí.
il solo pensiero di poter morire e non poter rivedere più i miei amici,ma soprattutto niragi,mi faceva rabbrividire.
ci fu di nuovo silenzio,ma finalmente arrivammo a destinazione.
era un parco divertimenti,sembrava tutto regolare,ma sicuramente,era il contrario.
scendemmo dalla macchina.
delle persone erano in tensione ad aspettare il loro turno per entrare nel parco divertimenti.tutti possedevano un cellulare,lo stesso per ogni persona.
chishiya e kuina mi indicarono la strada,mi dissero di raccogliere il telefono poggiato sopra al tavolo e di metterlo di fronte alla faccia.
"utente non riconosciuto."
"cosa significa?" chiesi.
"utente appena registrato."
"semplicemente per non aver partecipato a nessun game,non eri stata registrata come giocatrice." rispose kuina.
entrammo nel parco divertimenti,
sentimmo una vocina robotica."il game sta per cominciare,alla scadenza del tempo per le iscrizioni,vi verranno spiegate le regole del gioco."
"cos'è? è il creatore del gioco ad emanare questa vocina?" domandai ad entrambi.
"creatrice,è una voce femminile." rispose kuina.
"in realtà non ne siamo certi.
spesso si usano voci truccate per non avere troppe informazioni sulla persona che sta parlando,potrebbe essere così anche in questo caso." risposi.mi guardano sorpresi,
certe volte capitava che anch'io mi sorprendessi da sola."tempo per le iscrizioni:appena scaduto."
la vocina ricominciò a parlare."ci risiamo." feci un respiro profondo.
"le regole del gioco sono molto semplici,nascondetevi dagli animali che verranno liberati,e riuscirete a passare il gioco."
"le cose si fanno interessanti." disse kuina.
"avete un tempo limite per nascondervi,dieci minuti,dopodiché le bestie verranno liberate."
"bestie,sicuro saranno capre e pecorelle." ironizzò chishiya.
"il tempo limite per questo game è 30 minuti,
al finire di quel tempo,il game sarà ufficialmente concluso.""avrei voluto non partecipare!" dissi pentendomi della scelta.
la vocina iniziò un countdown,partiva dal - dieci e finí con lo -zero.
"..tre,due,uno,zero!
game start!" esclamò.
STAI LEGGENDO
shoot me/suguru niragi
Fanfictionnoia scolastica,luci spente e sparizioni che le salvano la vita. amicizie,divertimento,amore, la storia di t/n. - (28/12:ho appena cambiato nome alla storia,quello di prima iniziava a non piacermi,il titolo precedente era 'boss|sakurada'.) - 20/12...