"kuina," disse aguni.
kuina lo guardò,sembrava terrorizzata,da lui e dagli avvenimenti di quella sera.
"dovreste tornare a dormire,è tardi,molto tardi." disse solamente.
kuina annuì e velocemente andammo via.
"kuina,non ho sonno,magari potr-" mi interruppe.
"credevi davvero che saremmo andate a dormire? senza sapere il perché dell'omicidio? sul serio t/n?" disse ridacchiando.
"effettivamente,
la curiosità prima di tutto." dissi io.sorrise e tornammo indietro,nella speranza di ritrovare il corpo per esaminarlo.
boom,sparito!
"lo sapevo,non potevano rimanere il corpo qui.
perché non ci ho pensato prima?" disse pentita."siete ancora sveglie?" disse qualcuno sentendoci.
ci voltammo,
"chishiya!"che sollievo,nessuna delle due avrebbe voluto una sgridata da aguni.
"suppongo che tu non sappia niente sul corpo e sulla morte di una povera ragazza." mi rivolsi a lui.
"certo,certo che ne sono a conoscenza.
tra un po' ci sarà una riunione proprio sull'omicidio della ragazza.
se volete origliare,una volta riuniti i membri,nascondetevi dietro la porta e non fatevi beccare." avvisò.annuimmo.
la riunione iniziò.
ci fu rivelato qualcosa in più su di lei e sulla sua vita,pareva facesse parte di una famiglia molto ricca in conflitto con la yakuza.
si suppone sia stata uccisa da qualche membro che segretamente faceva parte di una mafia a causa del conflitto.per tutto il tempo,il mio sguardo si posò su niragi.
era seduto,annoiato,e ad un certo punto decise di guardare fuori la porta,dove eravamo nascoste.
ci vide,mi sorrise mostrando la lingua.
"mi dispiace per han ragazzi,-interruppe lui.
ma ho un'urgenza,scusatemi." concluse avviandosi verso la porta.io e kuina iniziammo a correre velocemente,o almeno quanto potevamo a causa del mio piede.
dolorante iniziai a correre senza zoppicare,
"fa male,ma arriveremo più in fretta alle camere."
dissi io.incianpai. dissi a kuina di continuare a correre,mi ascoltò.
"bellezza,sei caduta?" chiese qualcuno.
"e sennò perché sarei qui per terra?" chiesi arrabbiata.
quel qualcuno era niragi,
"ti do una mano,
che hai fatto ai piedi?" domandò."lunga storia." risposi.
"la strada da qui alla tua camera è parecchia,raccontami questa storia." obbligò lui.
raccontai tutta la faccenda,
"e quindi,i vetri li hai tolti?" chiese.
"certo che si!" risposi io.
"dovresti farti controllare ugualmente.-disse ancora-,e devi stare più attenta!" concluse.
"siamo arrivati." disse.
lo ringraziai. per tutto il viaggio mi aveva tenuta in spalla.
mi sorrise,sembrava dolce,ma non lo era. niragi non poteva cambiare per una ragazza appena conosciuta.
"e comunque sappi che ti ho vista,sai,fuori la porta della sala riunioni." mi disse.
"oh,ecco-" mi imbarazzai.
"oh,ecco nulla,-rise.
potevi direttamente chiedere a me,senza rischiare di essere scoperta." disse lui ridendo ancora."è più divertente origliare,infrangere le regole,sai." dissi io.
"divertente quando puoi scappare una volta che ti hanno scoperta." tornò serio.
"forse hai ragione,ma è stato divertente lo stesso." dissi ancora.
"divertente si,solo perché ti ho aiutata. non ci sarò sempre io a darti una mano,sappilo." dichiarò.
"puntualmente ci sei sempre,quindi conterò sempre su di te." gli risposi.
"quando morirò su di me non potrai più contare." mi disse.
"quando morirai conterò su qualcun altro,adesso va a dormire." dissi.
"e su chi? chishiya? karube?" disse severo.
"magari su entrambi,buonanotte niragi!" dissi chiudendogli la porta in faccia,ma la riaprì.
spazio autrice!
hey,ecco il capitolo venti.
purtroppo ieri ho avuto da fare e non ho potuto postare,ma in questi giorni usciranno un paio di capitoli consecutivi,statene certi!
[ad un certo punto del capitolo,troverete la parola yakuza,
la yakuza è la mafia,la mafia giapponese. volevo chiarirlo per chi avesse letto e non ne avesse capito il significato.]
buonanotte💙
STAI LEGGENDO
shoot me/suguru niragi
Fanfictionnoia scolastica,luci spente e sparizioni che le salvano la vita. amicizie,divertimento,amore, la storia di t/n. - (28/12:ho appena cambiato nome alla storia,quello di prima iniziava a non piacermi,il titolo precedente era 'boss|sakurada'.) - 20/12...