chapter fourteen

842 30 9
                                    

"antipatico come sempre." dissi a voce bassa uscendo dalla macchina.

ci dirigemmo dal cappellaio con in mano la carta vinta.

era una carta mancante,che fortuna.

il cappellaio ci ringraziò così tanto,eppure non avevamo fatto niente.

uscimmo dalla stanza,ridemmo,tutti e tre pensavamo la stessa cosa.

"non abbiamo fatto niente e il cappellaio era quasi commosso dalla carta vinta." disse kuina ancora ridendo.

"ho pensato la stessa cosa. grazie a dio non mi è venuto da ridergli in faccia." risposi io.

iniziammo a camminare senza una destinazione precisa.

"si è fatto tardi,è il momento di andare a dormire." iniziò chishiya.

"proprio perché è tardi dobbiamo andare a divertirci,di notte c'è meno gente e più divertimento,fidati di me." gli rispose kuina.

"sai che divertirmi non è il mio forte." disse ancora lui.

"sei così noioso,staccati dalla tranquillità e vieni a divertirti per un po'." finí kuina.

"come ti pare.
t/n? tu cosa fai?" mi chiese lui.

"vengo con voi,mi sembra ovvio." gli risposi.

"bene,andiamo." concluse kuina.

ci dirigemmo in piscina,decidemmo di farci un bagno,c'era davvero pochissima gente.

"che tranquillità,non c'è nessuno. iniziò chishiya,
direi di uscire più volte di notte." disse ancora.

concordai,
"certe volte però,fa bene anche divertirsi,la tranquillità può risultare noiosa dopo un po'." dissi io.

"è noiosa sempre,non in alcuni casi,sempre." mi rispose kuina.

"ha ragione." disse qualcuno tuffandosi in piscina.

inizialmente pensavo fosse niragi,lo pensavano quasi sicuramente anche gli altri,ma appena uscì dall'acqua,non era lui.

"mi chiamo karube,piacere di conoscervi." disse lui porgendomi la mano.

"sono t/n." dissi io sorridendo.

"io sono kuina,
lui,è chishiya." disse indicandolo.

"devi sapere che a lui non piace proprio la confusione,o il divertimento in generale,è una noia mortale." disse ancora ridendo.

"a me non sembra noioso,si vedrà." rispose karube.

shoot me/suguru niragi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora