chapter twenty-two

703 27 12
                                    

"io? geloso? ti stai rivolgendo alla persona sbagliata,niragi.
a t/n ci tengo,e non voglio che tu la tratti male come hai fatto con tutte le altre." rispose lui.

"tutte le altre? cosa stai dicendo,chishiya?" domandò niragi.

"tutte le altre ragazze con cui sei stato,finché non ne hai trovata una migliore!" alzò la voce.

"chishiya,abbassa la voce." sussurrò kuina,
"l'ultima volta che uno di noi si è messo ad urlare,il cappellaio è venuto a richiamarci!" disse ancora,
"non facciamolo ricapitare." concluse lei.

"chishiya,moriremo e bisogna divertirsi,e anche al più presto,i game si fanno sempre più difficili,e lo sai." disse niragi.

abbassai lo sguardo,era da aspettarselo che a niragi dei sentimenti delle persone non importasse niente.

"chishiya,niragi ha ragione.
non si sa quando moriremo,quindi dobbiamo divertirci." concordai con lui.

"e quindi il bacio con chishiya,è stato per divertimento? davvero t/n?" disse kuina ridendo,dandomi una leggera gomitata.

avevo capito che lo stesse facendo per far ingelosire niragi.

niragi mi guardò disgustato,
"cosa c'è,niragi?" domandai vedendolo parecchio arrabbiato.

se ne andò,sicuramente ci era rimasto male,e questo era l'obbiettivo.

"se l'è presa!" disse kuina.

"kuina,ma cosa ti è saltato in mente?
un bacio?" chiese chishiya.

"volevo vedere la reazione di niragi.
t/n ci sarà rimasta male,così anche lui!
se lo merita!" disse kuina.

"t/n,te lo avevo detto,ti avevo avvisato sul tipo di persona che è niragi!" chishiya si rivolse a me.

"ma adesso lascia perdere,magari ti piaceva così tanto che hai fatto di testa tua,ma dopo questo,spero tu abbia le idee più chiare su niragi,sul tipo di persona che è." concluse lui.

"si,niragi non fa per me e questo dovevo capirlo prima in realtà." dissi io.

"grazie kuina,grazie chishiya." ringraziai.

"sempre a ringraziare!" disse kuina.

"è educazione,kuina." disse chishiya.

mi scappò una risata,puntualmente quando i due discutevano,c'era sempre qualcuno a ridere.

"hey! sempre a divertirvi voi,eh?" domandò qualcuno.

karube.

si tuffò in piscina,chishiya era l'unico ancora fuori.

"quando deciderai di buttarti?" domandò karube a chishiya.

"è come se fossi già in piscina.
prima,queste due,-disse indicandoci,
mi hanno schizzato!" rispose chishiya.

"allora perché non dargli il colpo di grazia." disse karube gettando chishiya in piscina e sorridendo a me e kuina.

ridemmo,ci schizzammo e mentre lo facevamo,spinsi kuina contro karube.

le feci un occhiolino,mi sorrise.

ci andammo ad asciugare,
"tra un po' scenderà il mio gruppo." disse karube accendendo una sigaretta.

"bene,non vedo l'ora di conoscere le ragazze." disse kuina.

"sembri niragi ogni tanto,lo sai?" scherzò chishiya.

"tante persone e allo psicopatico di questo posto mi dovevi paragonare!" rispose kuina ridendo.

"eccoli!" indicò karube.

ci furono le presentazioni,tutti capirono che arisu e usagi si amassero,ma nessuno lo disse,fino a quando kuina,
"e quindi,voi due state insieme?" domandò rivolgendosi ai due.

"no!" dissero entrambi.

"peccato." disse kuina.

"ragazzi,stasera ci sarà una festa,ci sarete,non è così?" disse karube interrompendo il silenzio.

"certo che si!"
"ovviamente!"
"e che ti aspetti un no da me?"
dissero tutti,ed io compresa.

spazio autrice
heey,ecco un altro capitolo.
la storia sta quasi per finire,e mi dispiace,però sono felice dei traguardi che questa storia ha raggiunto,grazie a tutti i lettori <33
buona notte e buon epifania🤍
[#1 dorisakurada,
#1 niragi,
#2 aliceinborderland]

shoot me/suguru niragi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora