nella massa di persone morte,c'era anche il cappellaio.
tutti pensavano che dopo questo game,siccome tutte le carte erano state raccolte e quindi al nuovo mondo si poteva tranquillamente tornare,fosse tutto finito,ma non era così.
era diventato inutile vivere ancora alla spiaggia.
eravamo in pochi e il numero uno era ufficialmente morto.era stato eletto un nuovo numero uno,aguni,ma le cose non erano più come prima,non sarebbero mai potute tornare come prima.
il nuovo numero uno,decise di far andare via dalla spiaggia,coloro che volevano andarsene.
naturalmente,noi,lasciammo la spiaggia.
era tutto più noioso,nessuna festa,nessun espressione felice e sollevata,era tutto come prima,o quasi.
tutte le notti,aspettavamo svegli per i game arena,ma di edifici illuminati,non se ne vedevano proprio.
forse tutto era tornato effettivamente come prima? niente game ma niente persone in giro?
una di quelle notti,notammo un edificio illuminato.
non era un'arena,ne ero certa.
incuriositi,ci dirigemmo verso l'edificio.
una vocina ci accolse,una non familiare,non come quella dei game.
'al momento,solo otto giocatori sono passati al livello successivo.' iniziò.
"livello successivo?" chiedemmo.
"non può essere,non può essere." continuava a ripetersi usagi.
dopo un po',la vocina ricominciò a parlare e delle televisioni da noi non notate,improvvisamente si accesero proiettando un volto di una donna,un volto familiare.
'grazie,grazie a tutti.
siete arrivati fin qui per la vostra mente brillante,ma tutto ciò non può finire così,non vi pare?" iniziò la donna."mira!" esclamò chishiya guardando niragi.
'altri mille game pronti per voi vi aspettano a partire da adesso!'
"come se a noi facesse piacere." dissi appoggiandomi ad un muro.
'divertiamoci tutti insieme! fino alla morte!' disse divertita.
'anch'io mi divertirò,a guardarvi morire,naturalmente.' disse ancora.
'come ci riesco? le telecamere nascoste!' disse ancora ridendo.
'stasera,ci sarà il primo game del livello due. mi raccomando,non mancate! o il mortale raggio rosso potrà trafiggervi!' finí lei.
"lo sapevo,sapevo che la questione delle carte fosse solamente una stronzata!" disse kuina.
"penso che in base alle carte raccolte,si passi di livello a livello." dissi io.
"è così,di sicuro." disse karube.
"siamo spacciati,destinati fino alla morte a giocare a stupidi game." disse chota.
"restare uniti,è l'unica soluzione.
cercate di non morire nel game di stasera,ci siamo capiti?" concluse karube.la sera arrivò,il game fu difficile da affrontare,sembrava che più passassimo di livello e più la difficoltà aumentasse.
purtroppo,alcuni ragazzi del gruppo vennero chiamati a morire,e noi unici sopravvissuti,stavamo per raggiungerli.
i game erano davvero difficili,la vita alla spiaggia sarebbe stata più divertente e senza preoccupazioni.
almeno,alcuni dei miei amici,erano ancora lí con me.
in quanto a niragi,era fortunatamente ancora lì,al mio fianco,a proteggermi,e anch'io facevo lo stesso per lui,o almeno ci provavo.
avevo comunque paura,paura che la morte portasse via anche lui,la persona a cui oramai io ero più legata.
niragi stava dimostrando quanto davvero ci tenesse a me,a modo suo,proteggendomi,come faceva già prima.
cercando di proteggermi però,poteva anche rimanerne ferito,ed era l'ultima cosa che volevo.
niragi era speciale,cercava di farsi piacere dai miei amici per far sì di poter annunciare la nostra relazione,di poter avere la loro fiducia.
ci sarei rimasta parecchio male per la sua morte,ai tempi dei game.
sono passati dieci anni,i nostri sentimenti non sono affatto cambiati,ci sarei comunque rimasta male per la morte di niragi.
io e niragi,abbiamo combattuto,fino alla fine,anche nelle peggiori condizioni,rischiando la vita,per finire questi dannati livelli insieme.
ci siamo riusciti,non siamo morti,siamo quasi sani e salvi,e soprattutto,siamo insieme.
fine della storia!
volevo dire giusto due parole riguardanti questa storia.
innanzitutto veramente grazie,per le letture,per i traguardi e per i complimenti sulla mia scrittura.
non mi sarei assolutamente aspettata così tanto,sono principalmente partita con l'idea "scrivo per divertimento e non mi aspetto commentoni sulla mia storia,nemmeno tantissime visualizzazioni."
è successo il contrario in realtà.
ieri notte,la storia ha raggiunto l'1k di visualizzazioni,per non parlare della classifica della storia. la storia è 1° su alcuni hashtag,veramente grazie.
buonanotte ragazzi,ci sentiamo con una nuova storia🖤
STAI LEGGENDO
shoot me/suguru niragi
Fanfictionnoia scolastica,luci spente e sparizioni che le salvano la vita. amicizie,divertimento,amore, la storia di t/n. - (28/12:ho appena cambiato nome alla storia,quello di prima iniziava a non piacermi,il titolo precedente era 'boss|sakurada'.) - 20/12...