Dopo il torneo, la Maestra Genkai ritornò in vita grazie al desiderio espresso dal team Urameshi, uscito vittorioso da quel buco infernale. Seikatsu ritornò normale, ma il suo potere le aveva risucchiato un bel po' di energia, abbastanza da farle cedere le gambe e farla cadere in ginocchio con il respiro affannato. Hiei, che aveva preso per mano su sorella Yukina per salvarla e scatenando la gelosia di Kuwabara, la mollò subito e corse da Seikatsu. Lei gli sorrise, con la stanchezza dipinta in volto:"Non riesco a reggermi in piedi. La mia vera forma è qualcosa di spaventoso." Hiei ridacchiò, prendendola in braccio, sorreggendole il busto e le gambe:"Confermo. Ma è anche la cosa più maestosa e magnifica che si possa mai vedere." I due arrossirono e si sentirono stupidi, soprattutto perché il resto del gruppo li stava guardando con occhi da adorazione. Le ragazze erano emozionate da quella visione, ma erano anche un po' invidiose che Seikatsu avesse avuto la fortuna di avere un ragazzo premuroso: infatti, Keiko non tardò a lanciare frecciatine a Yusuke, mentre Kuwabara non tardò a sollevare Yukina come aveva fatto Hiei con Seikatsu. Kuwabara non sapeva che Hiei non aveva alcun interesse per Yukina in quanto lei era sua sorella, perciò trovava inaccettabile che Hiei potesse prendersi la libertà di tenere per mano una ragazza che non fosse la sua, e tantomeno non capiva perché Seikatsu non fosse esplosa dalla rabbia, cercando di affettare Hiei con la sua falce nonostante la stanchezza. Yusuke e Kurama un po' se la sghignazzavano a vedere Kuwabara in preda ad una gelosia insensata, ma avevano promesso a Hiei che non gli avrebbero detto che lui e Yukina erano fratelli gemelli.
Una volta tornati a casa, la Maestra Genkai offrì domicilio a casa sua a Hiei e a Seikatsu, in modo tale che Seikatsu potesse riprendersi, che la coppia avesse una casa e lei compagnia. Seikatsu e Hiei cercarono di non pesare in alcun modo alla maestra, aiutandola nelle faccende di casa. Ogni tanto scendevano in città per andare a trovare Yusuke, Kurama e Kuwabara, nonostante Hiei facesse volentieri a meno di vedere quest'ultimo, ma stava cominciando ad accettarlo a modo, molto a modo suo. Nonostante i due continuassero a vivere felici, in pace e senza pagare alcuna conseguenza da Re Enma, Seikatsu cominciò a diventare parecchio strana. Hiei sapeva che lei era particolare, ma in quel periodo era davvero diversa dal solito:"Non lo so, Kurama. Seika passa molto tempo da sola, spesso ha nausea e ha voglie di cibo abbastanza assurde e ad orari improbabili. Ha spesso malumori, e non ha quasi mai voglia di parlare con me e piange. Non so cosa fare, anche perché se avessi fatto qualcosa di sbagliato, potrebbe anche dirmelo. Io continuo a pensare e a rifletterci sopra a cosa ho fatto." Hiei era andato da Kurama a sfogarsi e a chiedere consigli. Kurama non rispose subito, ma riflettè sul comportamento e le reazioni di Seikatsu. Dopo qualche minuto di silenzio, Kurama arrivò alla sua conclusione:"Hiei, non credi che Seika, possa essere incinta?" Hiei guardò Kurama spiazzato e incredulo:"C-Cosa?! Incinta? Come pensi che sia possibile?!" Kurama rimase calmo e si azzardò pure a ridacchiare:"Sai, se non usi le adeguate protezioni mentre hai rapporti sessuali, succede questo. Poteva anche andarti peggio, come beccarsi un virus." Hiei rimase zitto e guardò fuori dalla finestra, per poi picchiarsi la fronte e darsi dell'idiota da solo. Kurama, preoccupato gli si avvicinò:"Hiei, che cos'hai? Non vorrai mica lasciare Seika perché è incinta, giusto?" Hiei scosse la testa:"No, non voglio assolutamente fare come mio padre, che non so neanche chi sia. Io per mio figlio, o figlia non lo so ancora, ci sarò. Non capisco perché Seika non me l'abbia detto, ma quello per cui mi do dell'idiota è che la sera prima della finale del torneo, non abbiamo preso il suo siero protettivo. Bisogna dire che ce la siamo cercati da quel punto di vista, anche se lei aveva detto tempo fa che non le sarebbe dispiaciuto avere una famiglia con me." Kurama rise e battè la mano sulla spalla di Hiei:"Penso che Seika abbia paura della tua reazione e non sappia come dirtelo. Comunque, non mi dispiace diventare zio, e scommetto che arriverà pure un secondo bambino, chiesto da te per primo! Scommetto anche che sarai un bravissimo papà!" Hiei arrossì, distogliendo lo sguardo:"Ma smettila." Però a pensarci, a Hiei non sarebbe dispiaciuto avere due mostriciattoli in giro per casa, invece di uno: Tsk, maledetto Kurama. Lui ci azzecca sempre.
STAI LEGGENDO
Hiei x OC Tsundere (Yu Yu Hakusho)
FanfictionIn questa fanfiction dell'anime Yu Yu Hakusho, in italiano Yu degli Spettri, presenterò Seikatsu, figlia del Re Enma, che obbligata dal padre a condurre una vita rigida e controllata, gli si ribellerà e si innamorerà di Hiei, un demone solitario re...