Capitolo 20 🌿

421 28 17
                                    

_Non è mai troppo presto_

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_Non è mai troppo presto_

«Come diamine hai fatto a convincere il preside a tenere Bam con noi? Siamo in una scuola» Taehyung aveva le sopracciglia aggrottate mentre raccoglieva il materiale per la lezione che avrebbe avuto fra qualche minuto.

La scuola era iniziata esattamente quel giorno, il natale era volato via e con lui le sue bellissime vacanze.

Jeongguk guardò di sfuggita Bam che faceva la sua colazione. Alzò le spalle poco curante «Il preside mi doveva un favore»

«Vorrei chiederti di più, ma inglese mi aspetta» sbuffò l'altro, uscendo dalla stanza con lo zaino in spalla.

Il minore fece lo stesso poco dopo, non prima di essersi assicurato di far capire a Bam di non fare casini. O almeno, sperava l'avesse capito.

Il tempo di chiudere la porta che un bacio gli venne stampato sulla guancia destra. Era da quando erano tornati che non vedeva il maggiore, dato che ognuno di loro aveva passato il resto delle vacanze con la famiglia.

Ora il ragazzo era davanti a lui con un sorriso smagliante in volto e i capelli morbidi a farlo sembrare quasi un bambino. Gli venne stretta la mano e insieme si avviarono verso le scale «Nel pomeriggio devo portare Bam dal veterinario, vieni con me?»

Jimin scosse la testa in maniera positiva. Non fece domande, dato che era stato già avvertito in precedenza che Bam ora vivesse in stanza di Jeongguk.
Quando uscirono dall'ala degli spogliatoi, due paia di occhi li puntarono maliziosi.

Yoongi spense la sigaretta contro un muretto, prima di seguire il fidanzato verso i due che ancora si stringevano le mani «Allora? Avete finalmente deciso di confessarvi?» sbuffò una risata, quando vide il più piccolo del gruppo arrossire vistosamente

«Ci stiamo frequentando» Jimin guardò di sfuggita l'altro.

«Sono così contento per voi ragazzi» Hoseok si asciugò delle lacrime immaginare fissando Namjoon che, trafelato li raggiungeva. Probabilmente in ritardo per la lezione.

Nessuno si perse lo sguardo che gettò alla quasi nuova coppia.

«Cosa avete adesso? Io Algebra»

«Allora andiamo insieme, sono sullo stesso corridoio» Yoongi gli si avvicinò e dopo aver salutato Hoseok, si avviarono verso le lezioni

«Suona bene no?»

Jeongguk rallentò, guardando Jimin che aveva parlato a bassa voce per non farsi sentire dagli altri due che camminavano davanti a loro «Cosa esattamente?»

«Dire che ci stiamo frequentando. Almeno sono sicuro che nessuno può soffiarti via da sotto al mio naso» alzò gli occhi al cielo il più basso, ricordandosi di tutti gli occhi che si poggiava ogni volta addosso al ragazzo.

Amore agli agrumi//Jikook/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora