Capitolo 23 🍊

338 24 18
                                    

_Occhio vede? Cuore duole_

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_Occhio vede?
Cuore duole_

Jeongguk si pietrificò quando vide Jimin mangiare davanti a Taemin. Alzò le sopracciglia quasi sino all'attaccatura dei capelli e infine ordinò il suo piatto preferito di quel locale in vecchio stile.

Jackson, la persona che lo aveva invitato a cenare fece lo stesso, prima di voltarsi leggermente oltre la propria spalla, guardando ciò che aveva attirato l'attenzione dell'amico a qualche tavolo di distanza《Ei, ma quello non è il tuo ragazzo?》fece, alzando la mano per invitare i due da loro, prima che Jeongguk lo calciasse leggermente per fargliela abbassare《Non vuoi invitarlo qua?》

Jeongguk incrociò le braccia sopra al tavolo, sicuro che Jimin non potesse vederlo dato che gli dava la schiena e tra di loro c'erano almeno altre dieci persone《No, ha detto che avrebbe mangiato con un suo "amico"》quando la cameriera gli portò l'ordine, aprì l'involucro delle bacchette prima di dividerle.

Jackson annuì già a bocca piena, facendo muovere i capelli neri tirati verso l'alto, gli occhi poco coreani erano fissi sul cibo《Sembrano amici piuttosto stretti》lo prese in giro quando Taemin si sporse in avanti, forse per pulire il volto di Jimin. Rise a denti stretti per non sputare pezzi di cibo masticato all'espressione contraria di Jeongguk.

《Non mi piace quel ragazzo》sbuffò quest'ultimo, prendendo un sorso d'acqua sentendosi poco affamato《È sempre attaccato a lui》bonfocchiando infilzò uno gnocco, immaginando che al suo posto ci fosse Taemin, facendo sussultare il suo amico e compagno di corso.
《Forza, forza, ora mangia prima che si raffreddi, Jimin ha tutto il diritto di avere degli amici》

《Si ma-》e quasi si strozzò quando un pezzo di cibo gli venne ficcato in bocca. Masticò arrabbiato, guardando i due davanti ridere per chissà cosa.

[... ]

《Jeon... non credo sia una buona idea》

《Zitto Jackson, ci farai scoprire così 》

《Essere fidanzati significa anche avere fiducia》borbottò il maggiore di qualche mese, spingendo appena Jeongguk per guardare anche lui oltre il muretto sporco.

《Non è di lui che non mi fido》Jeongguk, spinse le spalle di Jackson quando fu a rischio di caduta《Ma di Taemin》

Da lì a poco sarebbe scattato il coprifuoco all'accademia, ma lui aveva voluto lo stesso seguire Taemin e Jimin e ora non smetteva di fissarli in penombra su quel marciapiedi, a qualche metro dal lampione che li illuminava appena.

Che hanno da parlare così tanto?

Passò qualche altro minuto in cui i due erano impegnati a parlare fitto fitto e poi, videro entrambi e in maniera piuttosto evidente, la schiena di Jimin spingersi in avanti, dando vita ad un bacio con Taemin che, rimase fermo sul posto.

Amore agli agrumi//Jikook/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora