𝓣𝓻𝓮𝓷𝓽𝓪𝓽𝓻𝓮'

104 7 4
                                    

Da giovane si era innamorato di un ragazzo poco più grande di lui. Era alto, di pelle cannella e grandi occhi neri. Abbastanza muscoloso grazie al duro lavoro delle terre di sua madre. Hyunjin era colui che avrebbe sposato Kim Seungmin, era stato cresciuto ed educato per esserlo, tutta la sua vita si riassumeva in quel solo momento. Ma quel ragazzo di occhi neri profondi che ogni tanto lo guardavano facendolo tremare, lo faceva dubitare. Aveva diciassette anni quando perse la testa per un semplice campagnolo che portava frutta e verdura alla cucina della sua grande casa situata in Seongnae-dong. Sapeva che mancava poco tempo al suo matrimonio, nel quale avrebbe reso orgogliosa sua madre sposando all'unico figlio di Kim Jaejoong. Ma quel ragazzo... Hyunjin si era innamorato, ma si preoccupava di ciò che avrebbero potuto pensare le sue madri, non poteva azzardarsi a fare una pazzia d'amore e, anche se corrisposto, aveva sempre evitato di rimanere da solo con l'alfa. Sua sorella lo aveva notato, in quel periodo lei non aveva ancora conosciuto colui che sarebbe diventato suo marito e si offrì a prendere il suo posto, ma Hyunjin si negò, sarebbe stata una grande mancanza di rispetto, il suo matrimonio era stato deciso addirittura prima della sua nascita. Cambiare omega sarebbe stato un insulto per Kim Jaejoong. E alla fine Hyunjin rinunciò a Chan che vide in prima fila come l'omega di cui si era innamorato usciva dalla chiesa insieme a Seungmin. Non ebbe più notizie di lui, giacché andò a vivere insieme a Seungmin al centro di Daegu, soltanto Sunhee poté raccontargli che Chan aveva sposato Dahyun, la ragazza che aiutava alla cuoca, per poi sparire insieme chissà dove. Hyunjin aveva ascoltato sua sorella in silenzio con Seokjin tra le braccia mentre i loro mariti parlavano di cose da alfa nell'ufficio di Seungmin, non pronunciò parola al rispetto e cambiò rapidamente conversazione. Si era sempre preoccupato per le opinioni altrui, perciò non si pentì mai della sua decisione. Eppure avendo vissuto ciò, si negava a comprendere suo figlio Taehyung ed appena lo vide arrivare insieme a Sunhee ed una donna che non conosceva, successivamente avrebbe saputo che il suo nome era Momo, si mostrò confuso. Si era guardato attorno in cerca di Jungkook, ma non lo vide e lo sguardo triste da occhi rossi e gonfi dall'irritazione che gli dedicò suo figlio lo fece tremare, ma le valigie furono ciò che gli provocarono un forte giramento di testa. Cosa era successo?

"Ha scoperto tutto, padre, Jungkook sa di Yoongi" e ciò gli provocò un forte dolore al cuore.

Si erano guardati agli occhi solo in pochi momenti, ma Taehyung non si azzardò ad aprire bocca, aspettando con timore che suo padre omega si calmasse ed iniziasse la conversazione. Non stava urlando, ma tremava e si strofinava il ponte nasale con il pollice e l'indice troppo forte da lasciare la pelle rossa e il naso addolorato. Sunhee iniziò a mordersi le dita, senza impiegare troppa forza, e Momo rimase ferma a guardare. Come avrebbe reagito colui che si era sforzato talmente tanto per rendere possibile quel matrimonio? E se si fosse azzardato ad indicare lo dito Taehyung, lui era più che pronto a rinfacciargli tutto il male che aveva provocato a Yoongi. Ma Hyunjin era in completo silenzio, lui non accettava ancora la verità. Tutte le parole, tutto ciò che aveva fatto... Come accidenti aveva scoperto Jungkook la verità?

"Come?" domandò con lo sguardo abbassato.

"Come, cosa?" domandò a sua volta Taehyung, non capendo del tutto cosa volesse sentire suo padre.

"Come lo ha scoperto?" disse poi. Taehyung inghiottì più volte prima di formulare una risposta.

"Yoongi è andato, padre, è andato a cercarmi" mormorò e fece un passo indietro quando vide Hyunjin alzare lo sguardo velocemente e fulminarlo con esso.

"Per la Dea, dimmi che non hai provato a seguire quel poveraccio!" esclamò con un nodo alla gola, con molta difficoltà per pronunciare ogni singolo lettera.

"Assolutamente no, padre! Lo giuro, lo giuro! Io gli ho chiesto di andarsene, ma non voleva e... quando finalmente si era deciso a lasciarmi vivere con mio marito..." Taehyung si morse le labbra e strinse con forza le maniche della sua camicia.

True Love - KV Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora