Sunhee sentiva che sarebbe svenuta. Il solo immaginare che suo nipote era stato visto nudo davanti ad un alfa la fece tremare. Ma Taehyung sembrava così tranquillo che non capiva. Normalmente il giovane sarebbe morto dalla vergogna e Hyunjin avrebbe iniziato con il suo tipico urlo, ma entrambi erano tranquilli.
"Come potete stare così tranquilli? Che vergogna!" Hyunjin sbuffò.
"Cara sorella, che Jeon Jungkook abbia visto Taehyung come la Dea Luna l'ha mandato a questo mondo non è affatto un problema" Sunhee quasi urlò.
"Zia" l'unica omega femmina della famiglia si voltò verso suo nipote con sguardo preoccupato.
"Ho deciso che mi sposerò con il signor Jungkook" disse, nessuno riuscì a vedere il suo volto perché era sdraiato sul suo letto a pancia in giù. Le ferite più gravi erano situate lungo la sua schiena e ogni volta che si appoggiava su questa un dolore pulsante provoca che piccoli sibili scappassero dalle sue labbra.
"Esattamente. Jeon Jungkook arriverà a chiedere la mano di Taehyung a Seungmin" sorrise soddisfatto di aver compiuto ciò che si era proposto.
"E comunque non ero nudo, ero mezzo nudo" Sunhee e Hyunjin si guardarono tra di loro e poi sbuffarono.
"È la stessa cosa" dissero all'unisono ignorando Taehyung. Entrambi fratelli lasciarono la stanza mentre parlavano di tutto ciò che ci sarebbe stato nella festa di fidanzamento e nel matrimonio.
"Sono entrambe molto emozionate..." Taehyung puntò il suo sguardo su suo fratello che era entrato subito dopo che sua zia a suo padre uscirono dalla stanza.
"Troppo, direi" Seokjin sorrise.
"Fratellino... So che ciò che ho da dirti ti interesserà molto" Taehyung alzò leggermente la sua testa e osservò gli occhi di suo fratello, identici ai suoi.
"Siccome non hai voluto parlare con nessuno di cosa è successo che ti abbia provocato immenso dolore... Ho pensato che quel tenente era il motivo" Taehyung cercò di sollevarsi, ma non riuscendoci suo fratello lo aiutò a sedersi sul letto.
"Sono andato alla base militare a cercarlo. È un suo compagno, uno con il quale a quanto pare ha una buona relazione..."
"Il soldato Jo?" Seokjin annuì.
"Mi ha detto che è arrivata sua moglie molto arrabbiata con il figlio in braccio e che aveva iniziato ad urlare che era andata a raccontare tutto a quel povero omega. Hanno litigato e dopo l'accaduto non si è presentato il giorno dopo. Si pensa che abbia disertato" Taehyung iniziò a singhiozzare a causa della voglia di piangere.
"Allora è vero che è sposato?" Taehyung iniziò a piangere. Seokjin, stando attento a non toccare troppo la schiena di suo fratello, lo abbracciò. L'omega si aggrappò con forza alla camicia bianca di suo fratello cercando consolazione tra le braccia di questo.
"Mi dispiace tanto, Taehyung, credimi... mi dispiace tanto" a volte sembrava il contrario, ma Seokjin voleva bene a suo fratello, ma la sua avarizia e quella di suo padre era più forte e preferiva far sposare Taehyung con una persona che non amava, ma ricca, piuttosto che sposasse quel tenente e che tutti finissero per vivere in una misera casa per militari.
"Seokjin..." tra singhiozzi e lacrime, Taehyung, continuò ad abbracciare con forza suo fratello mentre Seokjin baciava i suoi capelli.
"Ho saputo da nostro padre che hai deciso di scegliere come alfa Jeon Jungkook... Sei sicuro? Non è una decisione troppo affrettata? Non vorrei che tu abbia fatto questa decisione a causa del tuo disamore" Taehyung alzò la testa osservando suo fratello.
"Pensi che... abbia fatto una decisione sbagliata?" Seokjin sospirò.
"No. Jeon Jungkook non è un alfa comune. Sembra così disinteressato ad appoggiare il partito di Ki e... Ad esserti sincero lui non voleva che tu venissi a conoscenza del fatto che è stato lui a saldare i nostri debiti" Taehyung rimase in silenzio.
STAI LEGGENDO
True Love - KV
Fanfiction(Per favore leggere tutto quello che c'è scritto) Taehyung è figlio di un'importante generale ritirato che proviene da un lungo lignaggio di benestanti. Anche se proveniente da una buona famiglia, Taehyung, è deciso a sposare Min Yoongi, un tenente...