𝓢𝓮𝓽𝓽𝓮

131 11 0
                                    

Dal primo momento in cui lo vide sentì ogni parte di sé tremare dall'emozione. Sorrise leggermente quando ricordò la sensazione di avere tra le sue braccia l'omega che gli piaceva, peccato che indirettamente lo aveva rifiutato ad era scappato via per andare incontro alla moglie di Tamyog e quest'ultimo non faceva altro che parlare di politica a favore di Ki. Ma per favore; tutti sapevano che il partito Kil era quello migliore soprattutto perché aveva vinto per maggioranza di voti. Anche se in completo disaccordo, annuiva ad ogni cosa che diceva per non avere conflitti con l'aristocrazia. Ogni tanto il suo sguardo si staccava dal volto paffuto di Kang Tamyog per poi appoggiarsi sul divano dove erano seduti Taehyung e Jiwoo, la moglie di Kang.

"Il figlio del generale Kim è un bel omega, vero?" Jungkook rivolse la sua attenzione nuovamente su Kang Tamyog che lo guardava leggermente divertito.

"Sì, lo è senza dubbio" affermò con sicurezza.

"Certo che sì! Mio fratello era uno dei pretendenti di Kim Hyunjin, sapessi quanti alfa hanno sofferto quando si sposò con Kim Seungmin. Kim Taehyung ha lo stesso incanto di suo padre omega e la forza di suo padre alfa. Approfittate ancora che non è sposato, un omega come lui verrebbe preso subito se suo padre alfa decidesse darlo all'alfa più conveniente. Mia moglie è una sua amica d'infanzia quindi so abbastanza com'è fatto e non è un omega facile da ottenere" gli oscuri occhi di Jungkook brillarono dall'emozione.

"Quindi suo padre non lo venderebbe mai?" chiese con lo sguardo puntato sul volto dell'omega di suo interesse.

"Suo padre omega sì, suo padre alfa non lo farebbe assolutamente mai. Lui adora suo figlio" Tamyog volto il suo sguardo su Taehyung, era un bel omega certamente, ma quando aveva avuto la possibilità di scegliere tra Kim e Jiwoo... scese l'ultima.

"Non stacca il suo sguardo da te, andiamo Taehyung! Cos'altro vuoi? È un alfa attraente e ricco" opposto a Jungkook e Tamyog si trovava il divano sul quale Taehyung e Jiwoo erano seduti e parlare. La bionda omega sorrideva dall'emozione ogni volta che notava gli occhi di certo alfa sul suo amico.

"Non mi interessa. Sai perfettamente che-..." Jiwoo lo prese dalle guance e mormorò a bassa voce le parole che Taehyung ripeteva sempre: "Io ho occhi solo per Min Yoongi... Ma sappi che io ormai non ti aiuterò più!" Taehyung prese le mani della sua amica levandole dal suo volto.

"Per favore Jiwoo. Questa è l'ultima cosa che ti chiedo... Ho bisogno che Tzuyu porti questa lettera alla base. Ho bisogno di sapere di Yoongi, ti prego" Jiwoo osservo come il suo amico appoggiava la mano sul petto, sicuramente aveva nascosto lì la lettera, lo prese dalla mano e lo portò da un'altra parte, in un posto privo di occhi e orecchie curiose.

"Questo è l'ultimo favore" Taehyung sorrise alle parole della sua amica e, con attenzione, sbottonò la sua camicia per poter prendere la lettera che aveva nascosto dentro il corsetto. Jiwoo la prese e, guardandosi attorno, infilò anche lei la carta nel suo corsetto. Entrambi sistemarono i propri vestiti prima di uscire a braccetto con sorrisini di complicità.

Hyunjin sbuffò guardando come suo figlio era scappato da Jungkook. Sapeva che Taehyung non avrebbe collaborato e che si sarebbe dovuto occupare lui di unire suo figlio a quell'alfa. Prese suo figlio Seokjin dal braccio per tirarlo un po' e sussurrargli: "Devo parlare con Jeon, ma ho bisogno che tu porti via a quel suo amico che non fa altro che stargli attaccato".

Seokjin si avvicinò ai due alfa amici accompagnato da suo padre e tra piccoli sorrisi e scherzi, si aggrappò a Yugyeom con la scusa di aver bisogno di un nuovo avvocato in caso di bisogno. Hyunjin si attaccò a Jungkook con un piccolo sorrisetto tra le labbra.

"È veramente un piacere conoscervi finalmente! Spero che la riunione sia di vostro gradimento" Hyunjin si aggrappò al braccio di Jungkook e lo tirò leggermente per portarlo in un posto con meno gente.

True Love - KV Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora