Yugyeom sbuffò. Il suo caro amico Jeon Jungkook stava esagerando con il profumo, certo che stava esagerando! Sentiva il suo naso prudere e l'unico odore che riusciva ad annusare era quello del profumo che prometteva attrarre l'omega desiderato. Pur essendo un'esagerazione, Jungkook continuò a spruzzare il profumo.
"Jeon Jungkook, non mettere quel profumo, basta con il tuo odore" Yugyeom suggerì.
"Questo è un profumo speciale! Fa in modo che il mio odore diventi più attraente e-..." Yugyeom lo interruppe con un piccolo urlo.
"Accidenti Jeon Jungkook, non sei un omega! Con solo vedere la tua faccia quell'omega ci penserà almeno due volte se accettare il tuo corteggio. Devi avere un po' più di fiducia, amico" Jungkook grugnì.
"Questa faccia attira l'attenzione di chi non voglio. Kim Taehyung ha rifiutato tanti alfa e può farlo anche con me anche avendo questa faccia" si lamentò.
"E allora? Le famiglie importanti sono le peggiori. È molto possibile che Kim Taehyung sia quel tipo di omega che si lascia influenzare dai genitori. So che è brutto da dire, ma se vuoi quell'omega per te, devi ottenere la sua famiglia allo stesso tempo che lo corteggi perché così sarà suo padre, sua madre o quello che abbia a dirgli meraviglie di te e di conseguenza Kim Taehyung punterà gli occhi su di te. Un altro modo è aiutare la sua famiglia..." Jungkook lo guardò incuriosito.
"La famiglia Kim di Kim Seungmin attualmente attraversa per un periodo difficile, i loro campi non danno niente. Niente verdure, niente frutta... Assolutamente niente! In poche parole per ora stanno vivendo della paga militare che ottiene Kim Seungmin per la sua pensione e tu, amico mio, sei ricco" Jungkook fissò ancora una volta Yugyeom.
"Tu fai paura... Hai pianificato tutto come un vero..." Yugyeom lo zittì.
"La gente ricca è la vera selvaggia, non i poveri perché i soldi possono cambiarti e tu, Jungkook, non puoi comportarti da povero in questi temi. Se tu avessi provato interesse per un omega di famiglia umile sarebbe stato facile perché loro si sentono inferiori e quindi la sua famiglia ti avrebbe dato l'omega come un regalo, bastava solo che ti considerassero superiore e tu lo avresti ottenuto. La famiglia Kim è bisognosa di soldi, questo è vero, ma essendo una famiglia importante penseranno prima al loro nome e lo difenderanno con artigli e ci penseranno più volte prima di darti il loro unico omega" Jungkook tremò, la gente ricca era talmente perversa.
"In poche parole... Se voglio quell'omega non devo dire che sono un figlio bastardo, vero?" Yugyeom annuì, sapeva che Jungkook lo avrebbe detto alla famiglia Kim e non era per niente conveniente se voleva sposare Kim Taehyung.
"Soprattutto al fratello che è l'unico che conosci e da come lo descrivi... Ma perché lui sia così vuol dire che anche il resto della sua famiglia è in quel modo" Jungkook negò con la testa.
"Kim Taehyung è-..." Yugyeom gli coprì la bocca.
"Tu non lo conosci ancora" sì, Yugyeom aveva ragione. Purtroppo praticamente tutti gli aristocratici erano avari ed egoisti e Taehyung sarebbe potuto essere l'eccezione, ma anche no.
"Hai ragione... Mi sto facendo troppe illusioni e lui non mi conosce nemmeno" Yugyeom ridacchiò.
"E tu pensi che nessuno della sua famiglia abbia menzionato il tuo nome?" Jungkook sbuffò.
"Va bene, forse sa il mio nome, ma non sa come sono fisicamente e come persona" aggiunse poi.
"Va bene, va bene, ma ora... Dea Luna! Il tuo odore è troppo forte, vai a farti una bagno per toglierti quel dannato profumo!" Jungkook negò più volte con la testa.
"Mi rifiuto, arriveremo tardi e-..." Yugyeom prese Jungkook dalle spalle e lo scosse.
"Jeon Jungkook! Sono le due del pomeriggio! La riunione è alle quattro! Quell'omega ti ha fatto perdere la testa veramente" gridò per poi iniziare a ridere quando il volto pallido dei Jungkook cambiò colore ad uno più rosso.
STAI LEGGENDO
True Love - KV
Fanfic(Per favore leggere tutto quello che c'è scritto) Taehyung è figlio di un'importante generale ritirato che proviene da un lungo lignaggio di benestanti. Anche se proveniente da una buona famiglia, Taehyung, è deciso a sposare Min Yoongi, un tenente...