𝓝𝓸𝓿𝓮

151 13 0
                                    

"È una sorpresa avervi qui, signor Kim. Come sta l'ex generale Kim?" Hyunjin sorrise come al solito.

"Mio marito sta bene, grazie per la vostra preoccupazione generale Song" l'alfa sorrise.

"Ditemi signor Kim, cosa vi porta qui?" Hyunjin iniziò con il suo show, fece scendere delle lacrime dai suoi occhi e aggrottò le sopracciglia mostrando preoccupazione. Il generale si alzò dal suo posto preoccupato per il signore davanti a lui.

"Generale Song, mio figlio Taehyung... Uno dei vostri militari, un certo Min Yoongi, non fa altro che cercare di innamorare il mio bambino. Il mio Taehyung adesso sta iniziando una relazione con un rispettato alfa di buon nome: Jeon Jungkook" il generale strinse i pugni.

"Conosco il signor Jeon. È senza dubbio un uomo molto capace ed intelligente, so che è un medico chirurgo" Hyunjin trattene la sorpresa, non era a conoscenza di ciò che gli aveva appena detto il generale.

"Lo so, Jeon Jungkook è l'alfa perfetto per il mio Taehyung, ma... Questo Min Yoongi non fa altro che stargli dietro e questo può provocare che le persone parlino e non posso permettere che la dignità di mio figlio venga sporcata in questo modo!" il generale Song era dispiaciuto e arrabbiato allo stesso tempo.

"Oh Dea Luna, mi scuso. Che vergogna che uno dei miei militari faccia una cosa del genere! Non permetterò che quell'uomo continui a mettere in dubbio la purità di vostro figlio. Lo manderò dritto in prigione!" Hyunjin ringraziò il generale tra lacrime false nascondendo la sua ovvia felicità di sapere che quel tenente non avrebbe mai più disturbato suo figlio.

"Vi ringrazio tanto, generale Song. Ero così preoccupato e non sapevo cosa fare, vi ringrazio infinitamente" si asciugò le lacrime mentre si inchinava ripetutamente.

"Non si preoccupi più! Mi occuperò io di quel tenente... Non avrei mai immaginato che fosse capace di una cosa del genere. Sembrava così giusto..." mormorò.

"Vi ringrazio ancora una volta, ora devo tornare a casa. Mio marito non è a conoscenza di questa situazione, non voglio preoccuparlo" il generale Song annuì, si inchinò rispettosamente per salutare al marito del suo superiore. Anche se Kim Seungmin si era ritirato, era un alfa molto rispettato e molti lo ammiravano. Sapevano, che pur provenendo da una famiglia ricca, aveva iniziato la sua carriera dall'inizio e parte di questa la aveva fatta in Europa. Aveva dato la sua vita per proteggere i cittadini di Daegu. Tutti volevano essere come lui.

"Volete una carrozza?" domandò seguendo l'omega fino la porta.

"Oh, vi ringrazio, ma andrò a piedi" Hyunjin sorrise e, dopo aver salutato di nuovo il generale Song, si incamminò verso l'uscita vedendo molti militari che lo salutavano mostrando il loro rispetto. Era il marito del gran Kim Seungmin dopo di tutto.

"Padre..." Hyunjin sorrise a suo figlio.

"La ragazza è andata a casa nostra?" domandò mantenendo ancora il suo sorriso sul volto e si incamminava aggrappandosi al braccio di suo figlio.

"Dovrebbe essere lì. Arriveremo per consolare Taehyung" Hyunjin annuì soddisfatto.

"Con questo deve dimenticarsi di quel... tenente" Seokjin annuì. E prima di entrare in casa, osservarono la porta con decorazioni in vetro colorato.

"È lì?" Hyunjin strinse fortemente il braccio di suo figlio.

"Sì, dovrebbe essere lì..." e quando sentirono qualcosa rompersi iniziarono ad allarmarsi.

"Cosa...?" la porta si aprì con forza, Taehyung uscì con il volto bagnato in lacrime seguito da Lalisa e una beta sconosciuta con un bambino in braccio. Hyunjin si avvicinò immediatamente a suo figlio che singhiozzava e lasciava uscire dalle sue labbra piccole frasi incomprensibili.

True Love - KV Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora