𝓠𝓾𝓪𝓽𝓽𝓻𝓸

162 15 0
                                    

Non poteva assolutamente credere. Seokjin fissò il vecchio davanti a lui, strinse fortemente i denti e per qualche momento ebbe la necessità di buttare giù tutto, ma non lo fece, lui era un alfa di classe e non avrebbe mai permesso che la rabbia lo dominasse. Ma aveva tanta voglia di strozzare Han con le sue mani.

"State scherzando! Datemi i soldi che ho chiesto, restituirò il resto un'altra volta, ma ora voglio quei soldi" il signor Han negò con la testa.

"Devo ridare i soldi al signor Jeon" rispose poi. Seokjin si morse il labbro.

"Accidenti!" esclamò colpendo la parete vicino a sé.

"Se non avete soldi almeno datemi qualcosa di garanzia" propose.

"Ma cosa?!" Seokjin stava iniziando a perdere il poco autocontrollo che possedeva.

"La planimetria della vostra casa?" Seokjin scoppiò. Prese dal collo della camicia al vecchio che lo aveva innervosito, non era riuscito a mantenere la sua rabbia, accidenti.

"Ma siete pazzo?! Quella casa è ha nome di mio padre! Non posso prendere la planimetria!" urlò mentre scuoteva l'uomo davanti a lui. Il signor Han appoggiò le mani su quelle di Seokjin per poter levarle. Seokjin lo mollò senza cura, provocando che l'alfa di età avanzata cadesse per terra.

"Mi spiace, ma se non potete pagare in soldi, dovrete darmi quella planimetria come garanzia o, peggio ancora, come paga" Seokjin tremò, sapeva che non avrebbe mai ottenuto i soldi per pagare, quindi gli conveniva di più pagare dando al signor Han la planimetria della casa di suo padre.

"Va bene, vi porterò la planimetria" sibilò. Morse forte il suo labbro inferiore, non sapeva come avrebbe preso quella planimetria, ma la avrebbe ottenuta e avrebbe risolto tutti i suoi problemi e...

"Se vi porto la planimetria, mi darete i soldi?" domandò. Il signor Han lo guardò per qualche secondo, poteva dargli i soldi, certamente non quelli di Jeon, aveva qualcosina da parte.

"Va bene, vi darò i soldi solo perché siete voi" Seokjin sorrise: "Ma dovete darmi quella planimetria" aggiunse poi il signor Han.

"Ma certamente" assicurò Seokjin. Guardò il signor Han e, senza nemmeno salutare, uscì a passo veloce. Strinse denti e pugni, quel vecchio lo aveva infastidito molto.

Sospirò, chiuse gli occhi qualche secondo e cercò nelle sue tasche il nastro nero che utilizzava per legare i suoi capelli. Davanti a suo padre alfa non si presentava mai con i capelli slegati, il suo era un padre molto severo in certi aspetti, soprattutto con lui perché era un alfa, mentre che con Taehyung... Seokjin non era mai stato invidioso, anche lui avrebbe certa preferenza se avesse una figlia o un figlio omega, quindi non si era mai sentito meno amato per colpa di suo fratello. Suo padre amava e proteggeva Taehyung, ma anche a Seokjin. Ma era sempre e comunque molto severo, ogni volta che lo vedeva gli ordinava di tagliarsi i capelli e Seokjin taceva quando, invece, aveva voglia di gridare a suo padre che non lo avrebbe assolutamente fatto. Entrambi fratelli però avevano il vantaggio che loro padre non obbligasse a nessuno dei suoi figli a sposarsi, dava a loro il vantaggio di poter scegliere chi amavano, ma Seokjin non amava nessuno e non lo avrebbe mai fatto. Sapeva che molto probabilmente era crudele da parte sua creare un complotto alle spalle di suo fratello, ma sapeva che con quel tenente Taehyung non sarebbe stato felice, non per molto almeno e... Perché allora non era lui quello che si sposava con una o un omega benestante per salvare la famiglia dalla rovina? Semplice, Kim Seokjin non era un alfa buono per nessuno, lui stesso lo diceva, non lavorava, non faceva niente, come alfa non era granché se non fosse per il suo attraente volto e a Seokjin non importava, lui non desiderava sposarsi, non voleva avere figli, lui stava bene da solo. Usciva e stava con vari omega allo stesso tempo senza che nessun coniuge lo limitasse a certe cose. Invece, Taehyung era perfetto. Era stato cresciuto in modo di arrivare ad essere l'omega perfetto per un grande alfa e, a differenza di Seokjin, non era cambiato per male, ma diventava sempre più perfetto. Taehyung aveva tutto: bellezza, gioventù e provenienza da una famiglia importante.

True Love - KV Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora