Cap 25- Questo non è un addio
Qui Scarlett Nightshade.
Io e i cinque ragazzi qui presenti -mei migliori amici- siamo di nuovo qui alla 8 per salutarvi con questa ultima registrazione.
Questo non è un addio, direi più un arruvederci, perché sono sicura che ci rivedremo, non so quando ma ci rivedremo.
Se vi sono piaciute le avventure di questo gruppo di decelebrati, ditecelo. E se volete entrare nel club, Alex ha già fatto i cartelloni con su scritto "Benvenuto/a nella nostra gabbia di matti semidivini!" vero Alex?"Verissimo Scar, li ho giusto messi al sole per far asciugare la vernice."
Eh bravo il mio figlio di Ermes.
Comunque, ragazzi...Anche se ci rivedremo un po' mi dispiace premere il bottone "off" di questo registratore, vi considero miei -nostri- amici, ascoltatori.
Perché...Beh, vi abbiamo raccontato un sacco di cose e questo ci ha in qualche modo..Uniti, sbaglio?
Vabeh, penso positivo.
Cos'è che devo dirvi? Aiutino, ragazzi?"Il perché della scelta di questo posto per registrare."
Merci Malcolm
Allora, un bel po' di tempo fa avevo già accennato che stavamo registrando alla 8, riacordate?
Bene. Nessuna di noi ragazze si è unita alle cacciatrici di Artemide, se questo è stato il vostro primo pensiero.
Durante la festa in spiaggia, una figlia di Efesto ci regalò questo magnifico registratore indistruttibile - a parte le batterie che non durano niente- e ci venne questa
idea di raccontare l'impresa per..Non so, forse per ricordo e farvela a scoltare.
Avevamo tutto: registratore, voci, sgabelli - ribati direttamente dalla mensa ma shh- ma ci mancava un posto.
Di fuori? Troppo freddo, in una delle nostre cabine? Troppo rumorose. Una cabina permanentemente vuota o momentaneamente vuota? Perfetto!
La cabina di Zeus? No, Haz non ha voluto. CAbina di Era? "Ma neanche per songno" fu l commento di tutti noi ( credo anche quello di Era). Cabina delle cacciatrici?
Con il permesso della dea, Talia e Zoe che ha promesso alle due di controllarci, sì! Ed eccoci qui alla 8.Ragazzi, come mi dice Alex da almeno venti minuti consecutivi- non so se lo riuscite a sentire- dobbiamo andare. Abbiamo lezione di equitazione - questa volta la borsa ce
l'ho ben stretta, Alex non può rubarmela- quiiindi, vi saluto anche il mio Gomiro - gomitolo-.Alla prossima impresa!
Campo Mezzosangue, cabina n° 8- Scarlett Nightshade, Hazel Grace, Anthea Lightstone, Alyvia Sunflower, Alex Castellan e Malcolm Rodriguez.
- Off -
STAI LEGGENDO
Nightshade-La gemella
Fanfictionhey, ciao ho voluto mettere la mia FF sia qui che su un'altra sito spero vi piaccia :) -Scarlett Nightshade