8

1.5K 55 0
                                    

23/12/2021

<<balla Giulia sulle note di "Fire on Fire" cantata da Alex e presenta Cristiano>> annuncia Aisha sorridendo a me e al cantante.

stavamo registrando la "puntata speciale" che sarebbe andata in onda il 25 dicembre alle 14.00, ne ero al dir poco entusiasta.

Mi stavo aprendo sempre di più con i miei compagni e la cosa non poteva rendermi più felice.

Diedi un pugnetto al moro che sorrise flebilmente, mentre io mi posizionavo al centro dello studio aspettando la dovuta presentazione del brano.

<<Questa canzone ha tutto il mio cuore e vederla ballare da una delle ballerine più belle e talentuose che io abbia mai conosciuto già mi ha commuovere>>

gli feci il cuore con le mani.

<<l'amore è fuoco infuocato, ma allo stesso tempo è un cristallo fragile che al solo tocco si rompe.
Può essere medicina ma può essere anche la causa del dolore,
può essere ciò che ci salva come può essere ciò che ci fa annegare,
Può essere tutto quel che abbiamo o tutto quel che ci viene tolto.

Non c'è una vera definizione dell'amore, è una persona bipolare, strana, ma che proviamo inavvertitamente dalla nostra nascita che ci accompagna per tutto il sentiero della vita.

Come dice Sam Smith, i due che si amano formano un fuoco infuocato che però non li brucia, ma che anzi li protegge, nonostante le litigate, nonostante tutte le avversità che ci possono essere in una determinata relazione.

l'amore è fuoco denso ma è anche acqua, è direttamente proporzionale al nostro cuore e spesso inversamente proporzionale al nostro cervello.

che noi lo vogliamo a no, farà sempre parte di noi.

Ecco a voi Giulia e Alex con "Fire on Fire">>

Il cantante tastò le prime note sul pianoforte come io mi muovevo per i primi passi.

Mi sembrava che ci fossimo soltanto noi due, anzi le nostre anime che danzavano libere, senza essere oppresse dal duro lavoro che stavamo conducendo quotidianamente per diventare qualcuno.

L'amore.
L'amore per mia mamma, per i miei cari, per mia sorella, per la mia città, per il mio cane, per mia nonna era stato sempre una cosa spontanea per me.

ma quando ti innamori di qualcuno, è tutt'altra storia.

Il suo tocco, il suo profumo, i suoi occhi, il suo corpo, il suo carattere, tutto ti piace di quella determinata persona e non te ne vorresti mai separare.

Avevo avuto piccole storielle ma mai niente di serio, solo un ragazzo era riuscito davvero a rubare il mio cuore ma alla fine non è andato tutto per il verso giusto.
La mia priorità era la danza, solo e unicamente lei, non potevo concedermi altre cose con cui distrarmi.
Quindi c'eravamo abbandonati a noi stessi, con quel quasi rimpianto di non aver provato ad andare avanti per vedere come andava.

io non avevo rimpianti, ma ero stata male, avevo avuto il morale a terra per due lunghe settimane, che mi parvero mesi.

Mentre formulavo tutti quei pensieri nella mia mente la melodiosa voce di Alex si spense e il mio corpo smise di ballare, come se mi fossi scottata al cavo dell'elettricità

gli applausi dei miei amici mi avevano risvegliato da quel monologo interiore appena fatto, "bravissima" mi avevano urlato in contemporaneo Luca e Cristiano.

cwtch|| Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora