-Ratliff...
Staccai per un secondo le mie labbra dalle sue, volevo parlargli, ma pareva che lui volesse solo continuare a baciarmi.
Non che la cosa mi dispiacesse, sia chiaro, ma avevo davvero bisogno di chiarimenti.
-Un attimo...
Posai le mie mani sul suo petto e ci ritrovammo faccia a faccia.
-...e questo?
Lui sorrise.
Diamine, che sorriso.
Quei denti perfettamente bianchi allineati tra due labbra sottili e -ora posso dirlo- morbide mi facevano impazzire ogni giorno di più.
-Questo è stato il momento più bello della mia vita.
Mi accarezzò una guancia guardandomi negli occhi.
Non potei fare a meno di sorridere e tantomeno di arrossire.
-Non ci credo... finalmente è successo... cazzo, non sai da quanto tempo lo stavo aspettando- mi disse entusiasta.
La verità era che neanche io ci credevo. Sembrava tutto così magico, così perfetto.
Ma un pensiero, un chiodo fisso in mente mi tormentava: Kelly.
-Non sai quanto sia felice io... ma... Kelly? Perchè mi ha detto che saresti partito con lei? Parti o no? Dimmi la verità, non voglio essere presa in giro un'altra volta, ti scongiuro...
-Te l'ho già detto, non le ho dato alcuna certezza. Probabilmente lei è convinta che le dirò di sì...
-E... e cosa farai?
-Mi pare ovvio.
-Cosa?
-Che non andrò.
-Non andrai?! *😍😱*
-Non andrò.
-Non andrai!
-Non andrò!
-Giura!
-Giuro!
-Oddio Ratliff! Cielo, non hai idea di quanto io ti ami!
Gli saltai addosso e mi prese in braccio, lo strinsi forte a me e lui strinse me, stavo piangendo, e non mi resi neanche conto di avergli dichiarato cosa provassi per lui. Gli avevo appena detto che lo amavo.
Dato che ero molto stretta a lui sentii il suo petto sul mio, e il suo cuore... cavolo, il suo cuore batteva come le sue bacchette sulla batteria. La cosa mi fece sentire tremendamente bene, perchè quel cuoricino stava battendo per me, per quello che gli avevo detto... giuro, stentavo a credere che fosse la realtà.
-Delly... hai detto che... mi ami?!
-...
-...
Rimisi i piedi a terra e mi asciugai le lacrime sistemandomi i capelli.
-E tu?
-Io cosa?
-Tu mi ami?
Fece una lieve risata.
-...mi chiedi se ti amo? Probabilmente non so cosa sia l'amore, ma so che stare con te mi fa sentire il ragazzo più felice al mondo. Ti ho aiutato a cercare la famiglia di Philp, ti ho accompagnato a casa loro, ho cercato di consolarti e di passare tempo con te il più possibile, ero e sono tuttora geloso di Avan, non mi trasferirò con Kelly ed ho una voglia matta di baciarti di nuovo... se questo non è amore non m'importa. Perchè io con te sto bene, tu mi fai stare bene, tu sei tutto ciò di bello che poteva capitarmi, tu sei tutto. Punto. Quindi... direi di sì. Ti amo Rydel Mary Lynch. Sono perdutamente innamorato di te.
Mi baciò la mano e me la strinse forte.
-Appena uscirò dalla palestra dirò a Kelly la verità, e allora dovrò farti una domanda.
Voleva chiedermi di essere la sua ragazza.
Stavo sognando.
Mi resi conto del contrario quando Avan irruppe nello spogliatoio.
-Ehi Delly, dove eravamo rimas... oh...
Ci vide mano nella mano e ci staccammo improvvisamente.
-Avan...ehm...sì?
-Ho interrotto qualcosa?
-Assolutamente no... scusami, mi sento un po' debole e molto stanca, potrei avere la febbre, ho preso molto freddo in questi ultimi giorni, ti spiace se rimandiamo l'allenamento ad un altro giorno? Perdonami ma non mi sento molto in vena di ginnastica...
-Tranquilla, riprenditi e fammi sapere.
Mi baciò la guancia e si fermò sotto l'arco della porta.
-...hai bisogno di qualcosa Avan?- gli chiesi.
-Di Ellington. Non dovresti cambiarti Delly?
-Oh, già, scusa... ci vediamo Rydel...- disse Rat uscendo. Chiudendo la porta si girò e mi fece l'occhiolino.
Dio.
La - giornata - più - bella - di - sempre.Nota dell'autrice: la foto di Ell che ho assegnato a questo capitolo è troppo mlmlml😍 Sì, dovevo dirvelo✋🔝
STAI LEGGENDO
una ROSA in un campo VERDE||Rydel Lynch & Ellington Ratliff {R5}
Fanfic|A Rydellington FanFiction| Rydel Lynch è una ragazza americana diversa dalle altre: ha quattro fratelli, una famiglia incredibile, una band favolosa e un amico stratosferico, Ellington. Nessuno, ad eccezione di un fratello un po' curioso, sospetta...