Capitolo 23

465 46 7
                                    

*RYDEL'S POV*
Mi voltai verso quella voce a me non sconosciuta e notai Avan sul marciapiede.
Chinai il volto esasperata e mettendomi le mani tra i capelli.
Avan si stava avvicinando a noi ed Ellington a lui.
-C-ciao...
-Buongiorno Rydel. Tutto bene?
-Avan... posso spiegarti.
-E che cosa? Che cosa dovresti spiegarmi? Che per questo tempo sono stato solo un "ripiego" per non pensare a lui? O che ti sei improvvisamente accorta che ti piace?
-Nessuna delle due opzioni, Avan. Tu mi piaci... eccome... ma quando sto con Ellington- strinsi forte la mano di Ratliff avvicinandola al mio petto -sento qualcosa di... diverso.
Avan annuì rassegnato ed innervosito: -E te ne accorgi solo ora? Lo conosci da un sacco di anni e solo adesso capisci che con lui ti senti così?
Feci cenno ad Avan di allontanarci da Ratliff mentre lo congedavo con un bacio sulla guancia.
-Veramente... no...
-E cosa dici di me? Perchè ti piaccio?
-Vedi... la sera in cui ci siamo incontrati era tornata in città Kelly, la ex fidanzata di Ellington, e stavano talmente tanto insieme al punto da farmi ingelosire... ma quando ti ho visto...
-...hai pensato "Perchè non fare ingelosire Ellington!?" giusto?
-No! Mi sei piaciuto da subito, con quell'aria misteriosa, la sigaretta in mano, i capelli un po' lunghi... ho pensato che potevi essere quello giusto...
-Ma...?
-Ma mi sono accorta che senza Ratliff non posso vivere.
Annuì come aveva già fatto precedentemente.
-Ma noi rimarremo comunque amici, vero?- dissi mentre stavo per afferargli le mani, ma lui si allontanò bruscamente.
-Non credo.
-Avan!
Si allontanò ancora e in fretta.
-Scusa cara, ma non penso affatto che ci sarà l'opportunità di riappacificarsi.
-Avan, per favore...
-No. Ho detto no.
-Avan...
-Sì, quello è il mio nome bambola ma vedi di non sciuparmelo. *cit. Grease*

una ROSA in un campo VERDE||Rydel Lynch & Ellington Ratliff {R5}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora