5x01

2.2K 73 35
                                    

"Beh , direi che quest'anno è passato in fretta" dissi appoggiandomi sulla Jeep azzurra di Stiles.

"Già , il quinto anno deve ancora iniziare e già sto tremando per l'esame"

Siamo all'ultimo anno di liceo , il cosiddetto Senior Year e immagino che Stiles non sia l'unico ad avere paura.

Mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo al nostro branco dopo la fine del liceo , tutti avrebbero preso strade diverse , ci saremo mai rivisti?

Questa domanda vagava nella mia mente da giorni, e devo dire che mi provoca molta angoscia.

"Stiles , sono un lupo mannaro , abbiamo combattuto Berserker , Kanima , un branco intero di Alpha , Lydia è una banshee , sua sorella emana fuoco dalle mani , sei stato impossessato da un demone , abbiamo legato Liam ad un albero proprio adesso perchè non riesce a controllare la rabbia e tu tremi per un esame?" rispose Derek , indicando mio fratello Liam che stava beatamente legato ad un albero evitando di perdere il controllo.

"Oh andiamo , dovreste aiutarmi non prendermi in giro!" parlò quel cane legato.

"Beh sembra che per ora stia andando tutto tranquillo" dissi io , ignorando mio fratello.

"Fossi in te non canterei vittoria troppo presto , siamo in una situazione di equilibrio , potrebbe andare tutto male o..."

"...o andare tutto storto" completai il discorso di Derek, ma la mia attenzione fu poi attirata da un gridolino da parte di Liam.

"Ragazzi , credo di avere un ragno in testa"

"Rilassati Liam , è solo una foglia" rispose Stiles , calmandolo.

Guardai mio fratello divertita , è legato a quell'albero da più di 30 minuti.

"Mi fanno male i polsi" sussurrò Liam.

"Se vuoi te li brucio" disse una voce facendomi sussultare.

Era Erika , la sorella di Lydia , avevo dimenticato che fosse dentro la Jeep.

Non ho mai capito quali fossero i suoi poteri o cosa fosse , e non ho mai avuto il coraggio di chiederglielo , quella ragazza mi trasmetteva ansia solo con uno sguardo.

Io ero un umana , non mi sarei mai e poi mai potuta difendere , anche se Erika era parte del branco e non mi avrebbe fatto del male , non mi fidavo comunque di lei.

Dopo altri 10 minuti buoni trascorsi a ricordare il giorno in cui Stiles corse nudo per i boschi , Derek decise di slegarlo e di riaccompagnarci a casa, mentre Lydia venne a prendere Erika.

Durante il tragitto , Liam si mise a cantare a squarciagola , io e Derek cercavamo dappertutto dei paraorecchie mentre Stiles continuava a stare in silenzio.

"Ma non potevi lasciarlo legato?" dissi esasperata quando capì che mi sarei dovuta sopportare quel grillo cantante di mio fratello per tutto il percorso.

E quando si dice "la sfortuna è dalla tua parte", si parla per forza di Allison Dumbar.

Un enorme fila di macchine ci fece rimanere bloccati più del previsto.

"Oh merda" sussurrò Derek notando quanto fosse lungo il traffico.

"Incidente?" chiese Stiles.

"Non credo, in nessun incidente c'è tutto questo traffico , e voi sapete meglio di me che ne abbiamo visti tanti e soprattutto , di tutti i tipi" risposi.

"Non soprannaturali" disse Derek.

"Esistono incidenti stradali soprannaturali?"

"Certo , idiota"

Traitor || Theo RaekenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora