"Bevete gente è ora della festa" disse Katherine entrando con una bottiglia di Vodka al limone in mano.
Aveva cambiato 3 volte abito quella sera , e si , era il suo compleanno ma ha passato più tempo a cambiarsi che a festeggiare.
"Beh , come mi sta?" chiese venendo verso di noi.
La festa è stata organizzata nel loft degli Hale e ovviamente , Katherine ha fatto tutto in grande invitando tutti gli adolescenti di Beacon Hills.
Santo Derek aiutaci tutti.
"Magnificamente" rispose Lydia applaudendo.
"Come gli altri 3 che hai già messo" dissi ridacchiando.
"Per questa battuta di cattivo gusto , niente alcool per te stasera"
"Tanto non posso ubriacarmi" dissi confusa.
"Appunto" mi urlò lei prima di andare verso il dj , lasciandomi perplessa.
"Dove sono Scott e Malia?" chiesi.
"Non so" rispose Lydia facendo spallucce prima di andare a ballare.
Mi guardai intorno , cercando di notare qualche faccia a me conosciuta.
"Theo" dissi richiamando l'attenzione del mio ragazzo , che era seduto a parlare con Liam.
Mi avvicinai e gli stampai un bacio sulle labbra.
"Mi ha lasciato" disse triste mio fratello.
"Cosa? Chi?"
"Hayden" mi sussurrò Theo.
"Liam , Hayden si è trasferita per proteggere sua sorella, non è la fine del mondo" cercai di rassicurarlo.
"Anche tu te ne andrai fra poco" si lamentò mio fratello.
"Andrò al college , tutti andremo al college prima o poi , e poi verrò a trovarti spesso"
"Non ce la posso fare" disse Liam.
Theo sbuffò.
"Troppo pessimismo , non siamo mica Giacomo Leopardi , forza , vai a ballare" disse Theo.
"Con chi?" chiese Liam.
"Quella ragazzina ti sta guardando da un bel po'" dissi io indicando una mora che fissava mio fratello.
"Allison" mi chiamò Katherine.
"Che succede?"
"E' ora della torta e dei regali! Il mio momento preferito , vieni andiamo" mi disse trascinandomi via.
Mi portò in un tavolo , con una torta enorme al centro.
"E' più grande di me questa torta" dissi e Katherine mi guardò dicendo "E' questo il bello".
Tutti vennero vicino a noi per scattare delle foto.
Katherine mi abbracciò , prima di tagliare la torta.
Mi girai intorno , per cercare Scott , iniziavo a preoccuparmi.
Vidi Malia parlare con Lydia , ma di Scott nessuna traccia.
"Tutto bene?" mi affiancò Theo.
Annuì , portando di nuovo l'attenzione a Katherine che stava aprendo i suoi regali come una bambina di 7 anni.
"Che marca è? Prada? Aw adoro!"
Scossi la testa ridendo.
Vidi tutti regali costosi , vestiti , profumi o cosmetici.
STAI LEGGENDO
Traitor || Theo Raeken
Werewolf🇮🇹TEEN WOLF FANFICTON || Allison Dunbar é un mix di emozioni, un cocktail esplosivo di dolcezza mischiata a rabbia, innocenza e seduzione. Trascorso un anno dalla trasformazione in lupo mannaro di suo fratello Liam, Allison si ritrova catapultata...