Andai a casa di Scott , trovandolo a torso nudo mentre si medicava una ferita.
Scott era arrabbiato , appena arrivai lo vidi dare pugni al lavandino.
"Scott" dissi avvicinandomi a lui.
Misi una mano sulla sua spalla e lui mi guardò.
"Che ci fai qui?" mi chiese.
"Sono venuta a vedere se stavi bene" risposi , guardandolo.
"Sto bene"
"Quella ferita dice il contrario" dissi io indicando l'enorme ferita sul suo addome.
"Guarirà"
"Non se non la disinfetti" dissi prendendo il kit di medicazione.
Scott si sedette sul letto , io mi misi vicina a lui , medicandolo.
"Non prendertela con lui" disse Scott.
"Come?"
"Non prendertela con Liam , era condizionato da Theo e dalla super luna" mi disse lui.
"Ti stava per uccidere" dissi.
"Non era in se"
Finì la medicazione di Scott , mentre posai tutto lui si mise la maglia.
"Devo andare all'ospedale , vieni con me?" mi chiese , porgendomi un casco.
"Me lo domandi pure?" risposi prendendolo.
Eravamo appena usciti dalla stanza quando vidi il corridoio allungarsi.
Avevo un enorme mal di testa , mi accasciai a terra facendo cadere il casco producendo un rumore assordante.
Scott si girò verso di me.
"Allison?" disse Scott , cercando di rialzarmi.
"Stai bene?" mi chiese Parrish , credo sia appena arrivato.
"Io... si , sto bene" dissi.
"Scott , stai sanguinando" disse Parrish e io guardai la ferita di Scott.
"Non è grave come sembra" rispose.
"Perchè sei qui?" chiesi io a Parrish.
"Mi serve una mano" rispose.
"Per che cosa?" chiese Scott.
"Per lei" disse Parrish girandosi.
Lydia era in piedi , stava guardando un punto indefinito.
"L'ho trovata nel bosco, il suo corpo era congelato , era praticamente in ipotermia" spiegò lui.
"Presumo che questa non sia la parte peggiore" dissi.
"Si è staccata le unghie , per poi fare un disegno su un sasso , era un distintivo , dello sceriffo"
"No , è un segnale" disse Scott e tutti noi lo guardammo preoccupati.
---------
"Aiuto , aiutatemi , presto!" disse Parrish , entrando in ospedale tenendo il corpo di Lydia in braccio.
La misero su una barella.
"Ho una ragazza diciottenne in ipotermia" disse , mentre i medici la visitarono.
Io e Scott andammo nell'ascensore , scambiando un occhiata con Parrish.
"Credi che Stiles sia arrabbiato con noi?" chiesi , preoccupata.
"Lo scopriremo presto" rispose Scott e le porte dell'ascensore si aprirono.
Sentimmo Stiles parlare con Melissa e il medico.
STAI LEGGENDO
Traitor || Theo Raeken
Werewolf🇮🇹TEEN WOLF FANFICTON || Allison Dunbar é un mix di emozioni, un cocktail esplosivo di dolcezza mischiata a rabbia, innocenza e seduzione. Trascorso un anno dalla trasformazione in lupo mannaro di suo fratello Liam, Allison si ritrova catapultata...