Aprì gli occhi leggermente.
I miei ricordi erano confusi.
Lucas che viene ucciso , gli uomini mascherati che cercano di uccidermi , Theo che mi salva , i miei "poteri".
Mi guardai intorno...quella non era la mia camera.
Scattai e mi misi subito seduta , e se mi avessero preso? Se mi avessero trasformata? Oddio , sono stata sotterrata in una di quelle buche!
I miei pensieri vennero smentiti quando sentì un lamento nella parte destra del letto.
"Ti sei seduta sopra la mia mano , e la stai schiacciando" disse Theo , svegliandosi.
Arrossì quando capì che la sua mano era esattamente sotto il mio sedere.
"Non fraintendere , mi piaceva quella posizione" disse con un sorrisino.
Sbuffai e mi sdraiai di nuovo.
Non dissi nemmeno una parola , ero confusa e abbastanza spaventata.
In altre circostanze , i miei ormoni sarebbero letteralmente impazziti a vedere Theo a petto nudo dormire accanto a me.
Ma la mia mente continuava a ripercorrere quei ricordi.
Se non ci fosse stato Theo, probabilmente non sarei nemmeno viva.
"A cosa pensi?" mi chiese Theo , prendendomi la mano.
"Lo stai chiedendo davvero? Tutto quello che è successo ieri...io non so cosa dire" risposi.
La faccia di Theo diventò triste.
"Ti sei pentita?" chiese.
"Pentita? Stai scherzando spero! Lucas è morto , quegli esseri mascherati stavano per uccidermi , io ho iniziato a far uscire elettricità dalle mie mani e se non ci fossi stato tu probabilmente sarei morta" sputai tutto fuori.
"Si può sapere di che diamine stai parlando?" disse Theo e diventai immediatamente confusa.
"Tu-, non ricordi?" chiesi.
"Allison , dopo che quelle persone hanno ucciso Lucas siamo tornati tutti a casa , eri ubriaca fradicia così ti ho portata da me , se tua madre ti avesse visto in quelle condizioni ti avrebbe messo in punizione per tutta la vita" disse con una risatina.
Stavo sognando? Tutto quello che è successo era solo un sogno?
"Era così reale..." sussurrai.
"Gli incubi tendono sempre a sembrare reali , come se non ti fossi mai svegliata , vedi , c'è un metodo per sapere se stai sognando o no" disse.
"Quale?"
"Conta le dita delle mani , nei sogni abbiamo sempre delle dita in più"
Iniziai a contare...1...2...3...4...5...6...7...8...9..10...11...12...13.
Stavo sognando.
"Allison"
"Mio dio che le è successo?"
"E' svenuta"
"Cosa?!"
"Portiamola da Deaton"
Presi un grande respiro e fui immediatamente catapultata nella realtà.
Ero alla clinica veterinaria.
Accanto a me c'era Liam che mi teneva per mano.
"Dio Allison mi hai fatto spaventare così tanto" disse lui abbracciandomi.
STAI LEGGENDO
Traitor || Theo Raeken
Werewolf🇮🇹TEEN WOLF FANFICTON || Allison Dunbar é un mix di emozioni, un cocktail esplosivo di dolcezza mischiata a rabbia, innocenza e seduzione. Trascorso un anno dalla trasformazione in lupo mannaro di suo fratello Liam, Allison si ritrova catapultata...