-Scott this is not the end of our pack , right?
-It actually is , Allison.-
"Sindrome del gemello scomparso?" chiese Deaton.
"Ti prego dimmi che te ne intendi" disse Stiles indicando i fogli della cartella clinica di Mason.
"Aspettate , Mason ha mangiato il suo gemello?" chiesi.
"Praticamente si" rispose Stiles.
"Fantastico"
"Non me intendo particolarmente , proprio no" rispose Deaton posando i fogli.
Alla clinica entrarono Scott e Liam , che stavano tenendo uno dei Dottori del Terrore.
"E' ancora vivo" disse Scott.
Mi avvicinai a loro e li aiutai ad appoggiarlo sul tavolo della clinica.
"Puoi tenerlo in vita?" chiesi a Deaton.
"Non so se tecnicamente sia vivo" rispose lui iniziando a toccarlo.
"Vivo o no , dobbiamo farlo parlare" disse mio fratello.
"Personalmente penso che la tortura sia sottovalutata" dissi ricevendo un cenno d'approvazione da parte di Stiles e uno sguardo fulminante dal resto dei presenti.
"Vieni" disse improvvisamente una voce.
"Avete sentito?" chiese Liam.
"Vieni , vieni da me" continuò a dire quella voce e tutti ci guardammo confusi.
"Che diavolo è?" dissi.
"Da me"
Il dottore si alzò improvvisamente , facendo agitare tutti i presenti.
Un suono ci fece tappare le orecchie immediatamente , era insopportabile.
La clinica cominciò a tremare.
Il rumore era frastornante e il Dottore avanzò sempre di più verso l'uscita , ma mio fratello decise di andargli incontro.
"Liam no!" urlai ma lui ovviamente non mi sentì a causa del rumore.
"Liam aspetta" disse Scott notandolo , ma lui continuò.
Mio fratello stava per attaccarlo , ma il Dottore con una scossa lo fece atterrare dall'altra parte della clinica , sopra uno scaffale.
Il Dottore del Terrore uscì dalla stanza e mentre il rumore continuava , all'improvviso tutti i tavoli e gli scaffali della clinica bloccarono la porta , impedendoci di uscire.
Scott e Liam iniziarono ad avanzare verso l'uscita ma Deaton li fermò.
"Fermi! Rimarrete folgorati"
Liam e Scott iniziarono ad ascoltare ciò che stava succedendo.
Il Dottore del Terrore , che si rivelò essere Marcel , stava parlando con La Bestia , adesso trasformata nella forma umana di Sebastian.
"Il bastone" disse Scott.
"Lo hanno preso" aggiunse mio fratello.
"State parlando della picca?" chiesi io.
"L'hanno presa loro"
"Loro chi?"
"Gli argent" rispose Scott guardandomi.
"Dobbiamo scoprire come è possibile che Mason sia una chimera genetica" disse Liam.
STAI LEGGENDO
Traitor || Theo Raeken
Werewolf🇮🇹TEEN WOLF FANFICTON || Allison Dunbar é un mix di emozioni, un cocktail esplosivo di dolcezza mischiata a rabbia, innocenza e seduzione. Trascorso un anno dalla trasformazione in lupo mannaro di suo fratello Liam, Allison si ritrova catapultata...