5x18

710 32 8
                                    

ERIKA POV

"Non so ancora perchè ci stiamo fidando di te" dissi guardando Gerard.

Chris continuava a dire che suo padre era l'unico che potesse aiutarci a sconfiggere la Bestia , l'unico che può aiutare Parrish , che adesso sta dentro una sorta di congelatore più freddo.

"Se c'è un modo per salvare Parrish , devo saperlo" rispose mia sorella.

"Lydia , mettiti in contatto con lui" disse Chris mentre Lydia andava vicino a Parrish.

"Jordan?" lo richiamò Lydia.

"No" rispose il segugio infernale.

"D'accordo...allora con chi sto parlando?" chiese mia sorella.

"Cane nero , segugio infernale , portatore di morte , ho avuto molti nomi" rispose Parrish , anche se in quel momento la parte soprannaturale aveva il controllo.

"Che ci dici di Jordan Parrish?" chiese Gerard.

"Chi siamo? Ce lo sai dire?" chiesi.

"La banshee e la strega del fuoco"

"E dov'è Jordan Parrish?" parlai stavolta io.

"Perchè ci sei tu e non Parrish? Cosa hai fatto a Jordan Parrish?" chiese Lydia.

"Jordan Parrish è morto , non c'è alcun Jordan Parrish" disse il segugio infernale.

"Ma di che stai parlando? Come può essere morto?" chiese mia sorella.

"E' un corpo , un mezzo per un fine , io sono oltre la vita e la morte io sono infinito , non mi serve il vice sceriffo"

"Forse a te no , ma a noi si" dissi.

"Parrish non può uccidere la Bestia" disse il segugio.

"Neanche tu puoi , anche io sono un ambasciatrice della morte , anche io so quando la gente sta per morire e se non lasci spazio a Parrish rischia di morire anche lui" disse Lydia.

Chris e Gerard si scambiarono uno sguardo.

"Tu morirai!" urlò Lydia.

"Hai una chance con Parrish , morirai senza di lui" parlai.

"Digli di ricordare" disse Chris.

"Come?" chiese Lydia.

"Digli di ricordare il momento in cui Parrish è morto" disse Gerard.

"Quando è morto?" chiese mia sorella al segugio.

"Quando io sono nato" rispose.

Parrish iniziò a ruggire , uscendo da quella sorta di congelatore in cui era rinchiuso.

Mia sorella lo prese al volo , evitando una caduta a terra.

"Ti senti bene?" chiese Lydia.

"Ora so chi sono" rispose Parrish.

Tutti lo guardammo.

"So che cosa devo fare"

"Di che stai parlando?" chiesi.

"Io devo andare via" disse il vicesceriffo.

Gerard iniziò a raccontarci la storia della Bestia Del Gèvuadan , mentre Parrish andò via.

"Sai Erika , Marie-Janne assomigliava molto a te" disse Gerard , mentre Lydia osservava la figura della Bestia in un libro.

Una volta Allison glielo aveva mostrato , ma erano ancora entrambe all'oscuro del soprannaturale.

Traitor || Theo RaekenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora