5x08

1.1K 41 6
                                    

Appena tornai a casa , mia madre mi raggiunse preoccupata.

"Dove sei stata? E' tardissimo" mi chiese.

"Sono stata ad una festa" mentì.

"E' dov'è Liam?"

"A dormire da Mason" risposi , mentendo ancora.

"Strano , non mi ha mandato nemmeno un messaggio , di solito lo fa"

"Era troppo ubriaco probabilmente" dissi , avevo ancora un vuoto dentro , Liam era stato rapito e io non potevo fare nulla per salvarlo.

"Che festa era?" continuò a chiedere mia madre.

"Smettila di fare la mamma protettiva! Non ti è mai importato nulla di me o Liam" dissi iniziando ad innervosirmi.

"Siete i miei figli" rispose lei iniziando ad alzare la voce.

"E tu non ti sei mai comportata da madre"

"Allison!" mi rimproverò.

"Tu sai , sai più di quello che fai credere a noi , so che nascondi qualcosa , ti ho vista quel giorno nel tunnel , sei fortunata che non abbia detto niente ai miei amici"

"E tu cosa sai?" disse lei guardandomi attentamente.

"Questo" dissi illuminando i miei occhi di viola.

Mi sorpresi di come riuscì a controllarmi , ero arrabbiata , questo mi rendeva capace di attivare i miei poteri , ma anche di farli degenerare.

"Sai...credo che dovremmo parlare di tante cose" disse lei , sedendosi.

"Si direi di sì , cerca di non farmi arrabbiare perchè potrei bruciarti quei capelli biondi che hai" dissi.

"Avevi solo 10 anni quando tuo padre decise di lasciarmi per andare con un'altra donna" iniziò a spiegare.

"Questo già lo sapevo , andiamo alla parte dove un misterioso uomo mi ha dato dei poteri"

"Non te li ha dati lui , li hai già dalla nascita"

"Io l'ho visto , l'ho..." cercai di dire , ma venni interrotta.

"Lo hai ricordato , tutti i tuoi amici hanno ricordato qualcosa , so tutto" rispose mia madre.

"Tu ci hai , spiati?"

"Era mio dovere farlo"

"Sei dalla parte dei Dottori del terrore?" chiesi alzandomi , pronta a combattere in caso ce ne fosse bisogno.

"No , ma mi ero innamorata di uno di loro , e avrete bisogno del mio aiuto se volete batterli , dovevo studiarvi uno a uno , se devo aiutarvi , ho bisogno di conoscere le vostre mosse"

"Beh , ne avremmo bisogno , Liam è stato rapito e io ho intenzione di uccidere per trovarlo"

-----------

Il mio telefono squillò e salì immediatamente al piano di sopra , nella mia camera.

Quando Theo mi disse che Kira era sospettata di omicidio , non riuscì a credere alle mie parole.

"Non credi davvero che sia stata Kira?" dissi io al telefono.

"Non lo so , la sua spada era conficcata nel petto di quella povera ragazza , l'ha trovata Melissa" rispose Theo.

"Il cadavere era a casa di Scott?"

"Si , esattamente sul tavolo della cucina"

"C'è qualcosa che non va , la volpe sta prendendo il possesso di lei"

Traitor || Theo RaekenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora