"Davvero , certe volte non riesco a capire se sei davvero stupido o fai finta" dissi a Theo, che ridacchiava vedendo la mia espressione. "Ridi? Qui c'è da piangere! E' un cartone animato , Peppa pig non può essere il wurstel che stai mangiando"
"E perché no? E' pur sempre maiale"
"Oh ci rinuncio."
Theo ridacchiò , attirandomi verso di sé. "E' un ragionamento logico"
"Convinto tu. Sei peggio di Chrissy" sospirai.
"Chi è Chrissy?" chiese lui confuso.
"Il maiale che stai mangiando, guarda , c'è scritto sulla confezione"
"Non ci credo...sei impossibile pure tu. Quella è la marca."
"Siete due coglioni" disse Liam entrando in cucina. "State parlando di maiali da un ora!"
"Hey! E' un bellissimo argomento"
"No, non lo è. Già Katherine mi riempie la testa con i porcellini d'India, ci mancate solo voi che parlate di maiali" rispose mio fratello.
"Katherine ti parla di porcellini d'India?" risi.
"Oh si , sempre , continuamente"
"Da piccola ne era ossessionata , ne aveva anche uno peluche" disse Theo. "Lo aveva chiamato Porcy" continuò e scoppiammo tutti e tre a ridere. Non riesco ad immaginare Katherine con un peluche di nome Porcy.
"Allison ne aveva uno a forma di banana" mi derise Liam.
"Hey! Era una banana col pigiama , non prenderla in giro" difesi il mio pupazzo.
"Una banana col pigiama?"
"Una banana col pigiama."
"Questa mi è nuova."
"Non hai mai visto una banana col pigiama?"
"No! Tu hai mai visto una mela con la vestaglia?"
"Beh no"
"Ecco , è la stessa cosa"
"Sei insopportabile" sussurrai a Theo, mentre Liam ascoltava il nostro discorso bevendo del latte.
"Aspetta...tu come facevi a sapere di Porcy?" chiese Liam a Theo.
"Ero il migliore amico di Katherine , stavamo sempre insieme. Conosco tutti i suoi vecchi giocattoli a memoria"
"Scommetto che gliel'hai rotti tutti"
"Ho anche strappato la testa a Porcy. Non mi ha più parlato per tre settimane."
"Lo avrei fatto anche io se Liam mi avesse rotto la banana col pigiama" ammisi.
"In realtà..." iniziò Liam.
"Hai rotto la mia banana?!" chiesi urlando.
"Quella la rompi sempre tu a me" rispose mio fratello e io gli lanciai un cuscino. "Stronzo!" gli urlai contro mentre tornava in camera sua. Mi girai trovando Theo ridacchiare.
"E tu non ridere!"
"Scusi capo."
"Davvero , l'amicizia tra te e Katherine è fantastica" dissi.
"Lo so , è molto simile a quella fra te e Scott. Sai all'inizio ero geloso di lui, stavate sempre insieme e credevo ti piacesse."
"Per questo hai cercato di ucciderlo più volte?" scherzai.
"Dai, finiscila. Anche se ammetto che avrei ammazzato chiunque si fosse messo fra me e te."
"Non è una novità , eri uno psicopatico."
STAI LEGGENDO
Traitor || Theo Raeken
Werewolf🇮🇹TEEN WOLF FANFICTON || Allison Dunbar é un mix di emozioni, un cocktail esplosivo di dolcezza mischiata a rabbia, innocenza e seduzione. Trascorso un anno dalla trasformazione in lupo mannaro di suo fratello Liam, Allison si ritrova catapultata...