"No! No" continuavo ad urlare alla televisione , mentre Liam rideva.
"Tu stavi barando!" accusai mio fratello.
"Certo che no" rispose lui con un ghigno sul volto.
"Voglio la rivincita , giochiamo un'altra partita" dissi prendendo nuovamente il joysticks in mano.
"No , devo studiare"
"Tu studi? Aspetta , Liam Dunbar che rifiuta di giocare ai videogames per studiare? Chi sei tu e cosa hai fatto a mio fratello?" dissi scioccata.
"Finiscila!" si lamentò lui.
"Oh nono , fai pure , questa versione responsabile di te mi piace , rompi meno le palle" dissi scompigliandoli i capelli.
Liam fece un verso di disapprovazione , prima di aprire il libro.
"Vuoi una mano?" chiesi.
"Una mano per studiare?"
"Sono tua sorella , è così strano che ti voglia aiutare a studiare?" dissi.
Liam mi guardò stranito prima di dire " Oh andiamo non serve , non sono mica una delle tue amichette".
I miei pensieri andarono subito a Katherine e Liam probabilmente lo notò , visto che cominciò a guardarmi dispiaciuto.
"Non volevo dirlo , scusa"
"E' okay , non è un problema" risposi.
"Posso dormire con te stanotte?" mi chiese.
"Liam non dormiamo insieme da quando abbiamo 7 anni"
"Oh andiamo! Mi manca buttarti giù dal letto!" si difese lui e io scoppiai a ridere.
--------------
"Il cliente chiamato è al momento irraggiungibile, si prega di-"
Scott interruppe la chiamata.
Erano passate due settimane.
Due settimane da quando Theo è scomparso.
Due settimane da quando Katherine se n'è andata.
Esattamente due settimane da quando avevo perso tutto.
"Non tornerà mai , vero?" mi chiese Scott , girandosi verso di me con qualche lacrima sul volto.
Avrei voluto rispondergli , avrei voluto dirgli che sarebbe andato tutto bene , che Kath sarebbe tornata da noi , ma l'unica cosa che uscì dalla mia bocca fu' un -Non lo so-.
Abbassai lo sguardo sul nostro braccialetto e lo sfiorai , ricordandomi il giorno in cui glielo avevo regalato , promettendole di starle sempre accanto.
Sussultai quando qualcuno entrò nella cucina di casa Mccall , sbattendo rumorosamente la porta.
"Lori?" chiese Scott andando verso di lei.
"Guardate" disse Lori e io mi avvicinai.
Stava tenendo in mano una stecca di lacrosse , macchiata di sangue.
Riconobbi l'odore.
"E' di Brett" dissi.
"Non si trova , ho sentito degli spari" disse Lori.
"Come sai che è il suo sangue?" chiese Scott.
"E' mio fratello, è anche il mio"
"Veramente stavo parlando con Allison"
"Lo so e basta , andiamo forza!" risposi.
--------------
"Qui! Ha messo una trappola" disse mio fratello guardando un albero.
STAI LEGGENDO
Traitor || Theo Raeken
Werewolf🇮🇹TEEN WOLF FANFICTON || Allison Dunbar é un mix di emozioni, un cocktail esplosivo di dolcezza mischiata a rabbia, innocenza e seduzione. Trascorso un anno dalla trasformazione in lupo mannaro di suo fratello Liam, Allison si ritrova catapultata...