6x07

635 26 32
                                    

Continuavo a colpire ripetutamente Theo sul volto.

La prima cosa che ho fatto appena Katherine si staccò da lui è stata buttarlo a terra e cominciare a prenderlo a pugni.

Katherine non mi fermò , probabilmente solo perchè si trovava bloccata da Scott.

Scott sapeva che dovevo sfogarmi , e Theo se lo meritava quindi mi lasciò fare.

Continuavo a colpirlo.

Per mia madre , per Erika , per Josh , per Tracy , per Scott , per mio fratello.

Ma soprattutto per me stessa.

Per tutti quei giorni che ho passato a pensare continuamente a lui , nonostante tutte le cose che abbia fatto , nonostante le sue manipolazioni , i suoi inganni , i suoi giochetti , la mia mente era sempre occupata da lui.

Lo guardai con il pugno alzato.

Aveva il labbro spaccato , il naso probabilmente rotto e il viso sporco di sangue.

Sangue.

La parola che da sempre mi fa venire i brividi.

"E' tutto ok non ti devi fermare , me lo merito" sussurrò Theo.

Quando pronunciò quelle parole , il mio cuore si fermò per un attimo.

Mi stava davvero invitando a continuare?

Voleva davvero che continuassi a picchiarlo?

Abbassai il pugno.

"Può bastare" mi spostò Scott da lui.

Malia ringhiò , probabilmente voleva completare quello che stavo facendo io.

"Hey cagna! Stai a cuccia" le dissi Katherine cercando di calmarla , ma ottenne il contrario visto che Malia avanzò verso di lei.

"State buone" le fermò Scott.

Questa scena mi fece uscire un sorrisino , non odio Malia o Katherine , ma quando iniziano a battibeccare non riesco a trattenermi.

"E' ancora più bello" mi sussurrò Theo.

"Cosa?" chiesi confusa.

"Il tuo sorriso" rispose.

Lo ha detto davvero?

"Lo disse quello che me lo fece scomparire per mesi" dissi acida , girandomi dall'altra parte.

Lui lo aveva anche fatto crescere il sorriso sul mio volto , lo ha fatto anche ora se non lo avessi trattenuto, ma questo ovviamente non lo dissi.

Notai che Theo aprì la bocca per rispondere , ma la richiuse subito dopo.

"Ora lo rimandiamo indietro" disse Scott guardando Theo.

"Non possiamo" rispose Liam.

"Perché?" chiesi io.

"Perché non ve lo permetterò" disse seria Katherine.

"Stavo per dire che è perché si ricorda di Stiles...ma mi accontenterò di questa risposta , non voglio gli artigli di un lupo originale sulla mia gola" disse terrorizzato Liam e Kath fece un mezzo sorriso.

"Scott si ricorda di Stiles , io e Lydia ci ricordiamo di Stiles , lui non ci serve" disse Malia cercando di convincerlo.

"Non ci servi neanche tu però sei qui" disse Katherine alzando gli occhi.

Involontariamente stavo per sorridere , ma poi mi ricordai delle parole di Theo , e il mio sorriso svanì.

"E' ancora più bello"

Traitor || Theo RaekenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora