"Vorresti mordere Stiles?" chiesi scioccata a Scott.
"Così potrebbe attraversare il varco" rispose.
"O morire prima di trasformarsi"
"E' l'unico modo" disse Scott.
"Per chiarire: tu pensi di mordere tutti quelli della stazione?" chiese Peter.
"Quando Stiles sarà di nuovo qui penseremo ad un piano"
"Ci aiuterà" disse Katherine porgendomi un caffè.
"Grazie" le sussurrai.
"Quindi il piano sarebbe far sì che Stiles elabori un piano?" chiese scioccato Peter.
"Detto così sembra pessimo" sbuffò Kath.
"Ora chiudete la bocca" disse Malia.
"Siamo gli unici che sono rimasti a Beacon Hills , se prendono anche noi Lydia sarà l'unica a restare qui" dissi.
"Siamo le uniche persone che c'è la possono fare , Liam e Mason restano con Hayden , se rimane qualcuno a Beacon Hills la Caccia Selvaggia non si fermerà"
"Mi piace il tuo piano Scott , davvero , specialmente se trasformi Stiles , ma non funzionerà" disse Peter.
"Come lo sai?" chiese Lydia.
"Logica , esperienza , lo potrebbero prendere , ma se Stiles non fosse lì? Se tu non avessi più una città in cui tornare?"
"Allora proponi tu" disse mio fratello a Peter che rispose con un "Si , propongo un corri senza voltarti, quindi correte forza"
Katherine si avvicinò a lui.
"Hai promesso di darci una mano, dobbiamo trovare il varco"
"Non vi ho promesso un suicidio assistito" rispose.
Sbuffai.
"Se non ci vuoi aiutare faremo tutto da soli" dissi.
"Allison ammetto che siete bravi con le sfide pericolose ma questa , è molto di più, quindi , correte" disse Peter prima di andarsene.
----------------
"Dovremmo restare qui? E' questo che pensi?" chiese Hayden.
"Io penso che romperò il culo a Scott per avermi obbligata a farvi da babysitter" dissi sbuffando.
"Che importa dove siamo , la difficoltà è combatterli" disse Liam.
"Da quando sei così filosofico?" chiese Katherine.
"Nessuno può combatterli" disse Mason.
"Douglas può" disse Theo , chiuso in una cella per precauzione.
"Deve proprio stare lì?" chiese Kath.
"E' sempre Theo" rispose Hayden.
"Theo ha salvato Scott , ricordate?" disse Theo cercando di difendersi.
"Guarda che ti sente" disse Mason.
"Allora può sentire anche di chiudere la bocca così possiamo pensare un modo per affrontare i Cavalieri" urlò Hayden e io ringhiai.
"Non avete bisogno di capirlo" disse Theo.
"Douglas già lo sa" completò Liam la sua frase.
"Se sa anche come combatterli , saprà anche come si muovono" dissi.
"Indovinate chi sa tutto sul professor Douglas" disse Theo e tutti noi ci girammo verso di lui.
"Non accadrà mai , non lo faremo questo accordo" dissi ovvia.
STAI LEGGENDO
Traitor || Theo Raeken
Werewolf🇮🇹TEEN WOLF FANFICTON || Allison Dunbar é un mix di emozioni, un cocktail esplosivo di dolcezza mischiata a rabbia, innocenza e seduzione. Trascorso un anno dalla trasformazione in lupo mannaro di suo fratello Liam, Allison si ritrova catapultata...