5x15

902 34 4
                                    

-Questo capitolo potrebbe contenere delle scene con linguaggi espliciti e con riferimenti sessuali , se vi da fastidio questo genere di cose saltate la parte che segnerò con * , grazie <3-

Io , Stiles e Scott eravamo nella Jeep , dietro alle automobili dei poliziotti che stavano inseguendo La Bestia.

"Unità 5 è diretta a Nord Est , voglio segnalare una cosa...enorme" disse Clarke , la sorella di Hayden tramite la stazione radio.

"Unità 9 in centrale credo di aver visto la stessa cosa , una specie di animale idrofobo"

"Unità 5 , è 9 , credimi non è un animale" parlò Clarke.

Io e Scott ci guardammo mentre Stiles continuava a guidare.

"Bella la collana" disse , cercando di sdrammatizzare il momento.

"Grazie" dissi , era la collana che mi aveva regalato Theo , anche se lui ovviamente non lo sapeva.

Non riesco ancora a perdonarmi per come l'ho trattato.

"Unità 6 la situazione è grave , ci sono diverse vittime"

"Ricevuto! Soccorsi in arrivo , vede il colpevole?"

"Negativo , sembra un 1091E , attacco di animale"

"Ricevuto! Sai dire che tipo di animale?"

Stiles prese la radio e iniziò a parlare.

"A tutte le unità non attaccate per favore , ripeto non attaccate" disse.

"Stiles via dalla radio" disse suo padre.

"Fate attenzione , aspettate i rinforzi , ripeto state lontani dalla creatura"

"L'ho avvistata sulla Hile Road , direzione sud"

"L'ho vista svoltare sulla Hock Bridge alla Rid Street , direzione sud"

"A tutte le unità , qui centrale , l'hanno avvistata sulla Midhile"

"Un attimo , dalla Hock Bridge alla Midhile..." disse Scott.

"Va verso l'ospedale" dissi io.

"Papà" disse Stiles alla radio.

"Stiles via dalla radio" rispose suo padre.

"Papà stammi a sentire d'accordo , si sta dirigendo all'ospedale , va al Beacon Memorial , hai sentito? Va all'ospedale!"

Entrammo all'ospedale , seguiti dallo sceriffo Stilinski che ci fece segno di fare silenzio.

"Quarto piano" disse Scott.

Salimmo , e mentre cercavamo qualcosa , o qualcuno , Parrish infuocato finì contro un muro , bloccando il passaggio.

Tutti noi lo guardammo preoccupati.

Mi avvicinai.

"Parrish...come va?" dissi senza ottenere risposta.

----------

Eravamo tutti riuniti a casa di Scott.

Stavamo progettando il piano "Andiamo a salvare Lydia".

Ma come al solito , era un piano potenzialmente suicida.

"Allora , ci sono 4 step: Entrare ad Eichen , andiamo nel reparto speciale , prendiamo Lydia , usciamo" disse Stiles.

"E dobbiamo ovviamente superare le guardie , gli inservienti , le porte elettroniche...e la barriera di frassino" dissi.

"Avete un piano per farlo?" chiese Malia e Stiles tirò fuori una carta elettromagnetica.

"Rubata ieri ad un inserviente , ma è inutile , cambiano i codici ogni notte" disse Stiles.

Traitor || Theo RaekenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora