Epilogo

621 22 13
                                    

Everything that kills me, makes me feel alive.

KATHERINE POV

Lo avevamo fatto.

Lo avevamo fatto ancora una volta.

Avevamo vinto.

Abbiamo combattuto fino all'ultimo. E adesso , adesso sono su un volo che mi porterà a New York, lontano da tutti.

Tutto quello che ho sempre voluto era avere una famiglia, una vita normale. Ma nonostante tutto, la mia vita non sarà mai normale.

Nessuna delle vite dei miei amici ritornerà normale.

La storia di Beacon Hills è cambiata quella sera in cui Scott è stato morso.

Adesso tutti sapevano il nostro segreto, tutti erano a conoscenza del mondo del sovrannaturale. Ma nessuno aveva ancora paura di noi.

E' stato un viaggio assurdo. Epico. Ho perso tante persone lungo la mia vita. A partire dalla morte dei miei genitori fino a quella di Allison.

Ho perso degli amici, dei fratelli, ma mi rimanevano tante persone da proteggere e amare.

Theo parcheggiò la sua auto.

"La tua destinazione si trova alla tua destra" disse la voce robotica del navigatore.

Theo, senza proferire parola, uscì dalla macchina e prese i bagagli.

"Quindi, questa sarà la nostra nuova vita?" chiese Theo fissando l'enorme attico davanti a noi.

"E' quello che hai sempre sognato , fin da bambino."

"Già. Ma quando ho conosciuto Allison..." cominciò a parlare Theo ma io lo fermai.

"Theo...lo so che è complicato, ma devi andare avanti. Non puoi continuare a pensare a lei"

"Io penserò sempre a lei. E' questo quello che non capisci" mi disse prima di prendere nervosamente le chiavi e aprire la porta d'ingresso.

Prima di entrare dentro casa mi guardai intorno, soffermandomi sullo splendore della luna.

Non so cosa ha in serbo il futuro per me, ma sono certa di una cosa: qualsiasi cosa accada, potrò sempre contare sui tutti miei amici. O almeno...quasi tutti. Quelli che ancora respirano.

"Oddio! Un ragno enorme!" sentì Theo urlare.

Ridacchiai istantaneamente ed entrai nella nostra nuova casa.

THEO POV

5 anni dopo
17/06

Caro diario,
è passata un anno dall'ultima volta che ti ho scritto. È stato davvero un anno duro.
Fortunatamente c'è sempre Katherine con me, non so come farei senza di lei, è la mia ancora. Tra due settimane si sposa con un ragazzo, un licantropo che ha conosciuto due anni fa ad una festa, si chiama Jacob. Sono davvero contento per lei, Jacob è un bravo ragazzo e la tratta davvero bene. Adesso viviamo in un attico a New York ed io ho finalmente finito l'università! Non riesco ancora a crederci. Beh 5 anni fa non avrei mai immaginato che Theo Raeken si sarebbe laureato in giurisprudenza. Non riesco nemmeno ad immaginare me che scrivo in questo diario. Ma tante cose sono cambiate dalla morte di...Allison. Sono passati 5 anni e ancora non sono abituato all'idea di non averla qui con me.
Ma gliel'ho promesso.
Le ho promesso che sarei andato avanti.
Adesso ho una ragazza, si chiama Vicky. Stiamo insieme da un anno e mezzo ormai.
A dire il vero non credo sia a conoscenza del mondo sovrannaturale, ma forse è meglio così. Ho chiuso con questo mondo. Sono 5 anni che non mi trasformo, 5 anni che non uso i miei poteri.
La verità è che ho paura.
Non ci riesco.
Non riesco a trasformarmi senza pensare a lei e a come avrei potuto salvarla.
Oh ecco che mi stavo dimenticando!
Mia figlia è nata, due settimane fa.
È davvero bella.
Si chiama Marie Allison Raeken. Sono davvero la persona più fortunata del mondo ad averla.

Traitor || Theo RaekenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora