ERIKA POV
Io e Lydia stiamo inseguendo l'auto di Parrish.
Ci arrivò una chiamata dallo sceriffo.
"Lydia? Erika?"
"Veniamo adesso da casa sua , metà delle sue cose non ci sono , non puoi farlo andare via" disse Lydia.
"Ho ricevuto una segnalazione radio, è diretto fuori città"
"Fantastico" sbuffai.
"Puoi fermarlo?" chiese mia sorella.
"Io ci posso provare, ma farlo tornare indietro sarà difficile"
"A quello ci penso io"
--------------
"Non ricordo di averti concesso dei giorni di ferie" disse lo sceriffo Stilinski a Parrish , che stava ancora guardando confuso le ruote bucate della sua auto.
"Erano gomme nuove" si lamentò Parrish.
"Beh , ora sono da buttare" dissi io mentre il vice sceriffo alzò gli occhi.
"Devo chiamare un carro attrezzi?" chiese lo sceriffo.
"Ci penso da solo"
Lydia arrivò.
"Voi siete fuori di testa lo sapete?" disse Parrish.
"Non andartene" disse Lydia.
"Non resterò , sono un segugio infernale , c'è la parola inferno nel mio nome"
"Sei uno dei miei migliori uomini"
"E sei l'unico essere soprannaturale con cui non rischio di provocare un ustione mortale solo schioccando le dita" dissi sforzando un sorriso.
"Voi non capite , le morti che vedo in sogno le provoco io e ce ne saranno ancora , ancora molte"
"Io presagisco la morte come te , ma le cose che vedo non accadono sempre" parlò Lydia.
"E se qualcuno morisse per colpa della tua scelta?" disse lo sceriffo , guardandomi di sbieco.
"Resta qui a proteggerci , sei stato attirato da Beacon Hills , se sei qui c'è una ragione" dissi.
"Tieni" disse lo sceriffo Stilinski , lanciando il distintivo a Parrish.
"Mi dispiace" disse Parrish prima di restituire il distintivo , iniziando a riparare la sua auto.
Parrish non sarebbe tornato.
ALLISON POV
"Hanno emanato una nota di ricerca" disse Stiles.
"Per un sedicenne alto 1.70?" chiese Kira.
"In realtà per un lupo mannaro di 2 metri e mezzo" risposi io.
"Potrebbe non essere lui" disse mio fratello , sperando che Mason non sia la Bestia.
Tutti noi lo guardammo , era dura da dire , ma le prove erano schiaccianti , Mason era realmente la Bestia.
Mio fratello abbassò lo sguardo.
"Beh , Hayden lo cerca a scuola" disse mio fratello.
"Io tornerò del bosco" parlò Malia.
"E mia madre controlla tutto l'ospedale" disse Scott entrando.
"Noi lo troveremo" dissi cercando di tranquillizzare mio fratello.
"E poi che succederà?" chiese Liam.
"Lo salveremo , troveremo un modo" disse Scott.
"D'accordo , dove altro andiamo?" chiese Lydia.
STAI LEGGENDO
Traitor || Theo Raeken
Werewolf🇮🇹TEEN WOLF FANFICTON || Allison Dunbar é un mix di emozioni, un cocktail esplosivo di dolcezza mischiata a rabbia, innocenza e seduzione. Trascorso un anno dalla trasformazione in lupo mannaro di suo fratello Liam, Allison si ritrova catapultata...