Capitolo 1

266 23 2
                                    

Era un caldo pomeriggio d'agosto e io ero in camera mia a preparare la valigia per la settimana prossima. Cosa sarebbe successo in quella settimana? Bhe, mi sarei trovata di nuovo in quella scuola, Hogwarts, la scuola che mi ha visto crescere per sei lunghissimi anni, una scuola da frequentare.

Mi sarei trovata con le persone che mi hanno sempre aiutata in qualsiasi momento, Jennifer Belver, la mia migliore amica conosciuta al primo anno e Blase Zabini conosciuto al secondo. I miei pensieri furono interrotti dal bussare della porta della mia camera.

"Avanti" ho detto con tono soave.
"Signorina Emerald, vostro padre vi desidera in sala da pranzo" disse Lily, una delle nostre elfe domestiche.

"Si arrivo subito" le dissi. Mi precipitai giu per le scale raggiungendo la sala da pranzo dove c'erano sia i miei genitori che mio fratello, Andrew. Vedendo tutta la famiglia riunita iniziai a preoccuparmi. Preoccupatissima domandai a mio padre "mi avete fatto chiamare?".

"Rilassati Goblin" disse mio fratello mentre rideva. Quanto cazzo odiavo questo nomignolo. Solo perché quando mi arrabbio sembro un piccolo gnomo non vuol dire che mi debba chiamare cosi.

"La finisci di rompere?" gli ho risposto a tono. "Ragazzi la smettete di litigare?" rispose mio padre inarcando le sopracciglia.
Mi sedetti di fronte a mio fratello facendogli una smorfia.
"È appena arrivato un gufo, una lettera da parte dei Malfoy"

Appena senti quel cognome buttai un occhiata a mio fratello, facendo lo stesso gento avevamo capito tutto.
Non avevamo mai sopportato questa famiglia, solo per due di loro. Lucius malfoy e draco malfoy.
Abbiamo tante cose in comune con questa famiglia, tipo che siamo due delle famiglie più antiche tra le famiglie purosangue nobile.

Mio padre e Lucius sono amici stretti sin D all'infanzia.
Per quanto riguarda il figlio, appunto per le nostre famiglie, lo conoscevo prima di mettere piede ad Hogwarts. Sono cresciuta con lui, è vero. Ma non l'ho mai considerato come un fratello per colpa del suo fottuto carattere.

Anche mio fratello lo odia. Da piccoli gli rubava i giocattoli, si vantava di avere tutto, di essere piu ricco di noi. Insomma era molto presuntuoso. Crescendo, Draco, non ha mai migliorato il suo carattere, appunto per questo il nostro pensiero è rimasto tale.

"Ci hanno invitato ad un ballo che si terrà prima del inizio della scuola" disse mio padre mentre si alzava con un volto serio "e non voglio osare sentire scuse" si avvió nella stanza accanto.

Io e mio fratello sospirammo alzando gli occhi al cielo. "Ragazzi so che non siete contenti, ma fatelo pee vostro padre, redetelo felice, fatelo per lui" disse nostra madre mentre si alzava per raggiungere mio padre dell altra stanza.

❤️💚

//ᏢᎬᎡᏙᎬᎡՏᎬ Ꮮ🖤ᏙᎬ//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora