Vidi Jennifer e Andrew seduti a parlare sul mio letto. Il cuore mi salì in gola.
"Cosa ci fai tu qui?" esclamai nascondendo il mio terrore.
"Hey Goblin, che fine avevi fatto?" ingrottó le sopracciglia.
Potevo mai dire 'mh guarda sono stata con Draco e apposta di darmi rispetizioni mi ha scopato, ancora una volta' certo che no."Co-sa ho-o fat-tto?" balbettai.
Andrew si giró e venne da me a passo lento. Ad ogni passo il mio cuore batteva sempre di più. Con la coda dell'occhio vidi Jennifer dimenarsi. Non capivo realmente cosa volesse. Mi fece un occhiolino. Forse dovevo stare alle bugie che ha detto a lui."Siamo ribelli quest'anno? Hai risposto male a Piton, il tuo compito di pozioni ha fatto schifo, ti hanno messo in punizione, qualcosa altro?" esclamó.
Jennifer stava dietro a mimarmi con le labbra.
"No no, poi la punizione è stata molto semplice mi ha fatto scrivere 100 volte una frase di scuse, nulla di che".
Jennifer mi fece segno del pollice in su."Perché fai la pagliaccia con l'unico prof in cui dovresti rimanere seria?"
"Ma invece di pensare ai guai miei, pensa ai tuoi, ricordati della roba che tu e i tuoi amici avete portato alla festa" incrociai le braccia.
"Okey come sempre la predica me la fai tu a me, io vado ragazze, già mi hai fatto venire il mal di testa" rispose urtandomi contro prima di uscire dalla nostra camera.Lo seguii fino ai corridoi. "Tu vai a studiare che von tutti gli esami che hai verrai bocciato e io godró" urlai per i corridoi facendomi sentire per tutto il castello.
Mi girai. Lo sguardo di Jennifer infastidita mi fulminó. "Non mi devi mettere in queste situazioni, poi non so cosa dire"
"Ma non lo sapevo che lui veniva in camera"
"Possible mai che sei stata fino a quest'ora con Draco?" incroció le braccia."Si, abbiamo studiato pozio-... Non posso mentirti dai, abbiamo fatto pace e sai come"
Sapevo già che Jennifer non l'avrebbe presa benissimo.
"mh, qui qualcosa mi puzza t/n, secondo me ti sta solo usando" rispose.
"Si me ne sono accorta, il problema è..."
"Che ti stai innamorando, vero?" finì la mia frase.Potevo mai dirle una bugia? Draco oramai mi era entrato in testa. E non solo in testa.
"Si" balbettai a dirlo.
"Posso solo dirti stai attenta, sappiamo come è fatto" rispose mentre si avviava a prendere un pigiama.
"Si ma adesso parliamo di te, cos'erano quei occhi a cuoricino con mio fratello?" esclamai punzecchiandola con il gomito."Hey, smettila, stavamo solo parlando"
"Come è andata la festa?" esclamai curiosamente.
"Bhe mi ha fatto dei complimenti fino a quando non ha iniziato a bere" continuó "Ah dici al tuo ragazzo che domani si presenti al campo per gli allenamenti, è l'ultimo giorno che abbiamo il campo libero" rispose.
"Oh, non è il mio fidanzato... Per adesso " risposi.
"T/n basta con i film mentali andiamo a dormire".Dopo aver messo il mio pigiama, chiusi i pensieri in un forziere e mi misi a dormire.
POV DRACO
Avevo intenzione di chiarire con Blaise. Aveva ragione, lei era l'unica a darmi affetto dopo aver scopato. Entrai ma stava gia dormendo. Mi infilai il pigiama e mi coricai sotto le coperte, ma non avevo sonno.
Guardai il soffitto pensando a quella scena. Quella carezza. Quel bacio. Cosa stavano a significare? L'ho sempre trattata male, perché deve darmi tutto questo amore?
Perché cazzo è cosi complicata quella ragazza?
_LA MATTINA SEGUENTE
La mattina seguente io e Jennifer ci svegliammo e andammo in sala grande per la colazione. La prima cosa che vidi era Draco con vicino Astoria e Pensy.
Mi avvicinai a lui e per scherzare intrufolai le mani nelle sue ciocche bionde. Mi femó subito e mi fuciló con gli occhi.
"Calmati volevo solo scherzare" risposi avidamente."Ma la vuoi finire?" mi disse Jennifer sottovoce tirandomi per un braccio.
"Voglio fare come fanno le altre" risposi.
Gli occhi di draco erano fissi su di me.
"Si ma lo metti in imbarazzo così" parló jenny.
"Appunto questo è il mio obbiettivo" risposi.
Più avanti al tavolo c'erano Blase e Nathan che con una mano ci invitarono ad andare con loro.
STAI LEGGENDO
//ᏢᎬᎡᏙᎬᎡՏᎬ Ꮮ🖤ᏙᎬ//
Teen Fiction~Perché non riusciamo ad essere felici insieme, come quando eravamo piccoli?~ cit. DracoLuciusMalfoy 📍PER TUTTE LE PERSONE CHE HANNO GIÀ LETTO QUESTA STORIA📍 ABBIAMO RISCRITTO LA NOSTRA STORIA INTERAMENTE CAMBIANDO QUALCHE DETTAGLIO, QUINDI RILEGG...