Il giorno dopo la festa
Mi svegliai il giorno dopo dolorante e con un mal di testa atroce. Le urla di mio padre stidulavano da sotto le scale e da esse potevo capire quanto era arrabbiato sia con me che con mio fratello.
"T/n e Andrew venite subito qui da me" si udì dalla sala da pranzo. Mi alzai con il capogiro abbandonando il mio caldo letto precipitandomi all orlo delle scale dove potevo intravedere la figura di mio fratello traumatizzato. "Colpa tua se siamo finiti in questo disastro" mi puntó il dito.
"Eravamo entrambi d'accordo su questo, quindi ora chiudi quella cazzo di bocca e prenditi le tue responsabilità".Ad accoglierci in sala da pranzo c'era mio padre con un colorito rosso. "Sono rammaricato nel dirvi che ieri sera avete deluso ogni mia singola aspettativa" concluse in bilico tra l'essere furioso e deluso. "Ho il sospetto che la gente avrà da dirire sul vostro comportamento, parleranno in continuazione della scomparsa dei figli degli Emerald durante la festa" indusse con sguardo infastidito.
"Sono mortificata, ma vede, padre, avevo un gran mal di testa e non me la sentivo di continuare a festeggiare, così ho chiesto ad andrew di accompagnarmi alla villa" abbassai lo sguardo. "Mi fa piacere che accettate i vostri sbagli, detto questo potete ritirarvi"
6 giorni dopo-1settembre
Raggiungemmo il binario 9 3/4, mio fratello subito si allontanò da me per raggiungere i suoi coetanei del settimo anno. Mi accostai alla porta di ingresso del vagone ma era quasi tutto pieno di facce nuove. I ragazzi del primo anno erano quasi tutti terrorizzati. Lo sguardo cadde su una mano che cercava di attirare la mia attenzione."Jenny" urlai per una fila di vagoni lunga quasi 3 metri. Mi avvicinai a lei e mi accolse con un lungo abbraccio. "Quanto cazzo mi sei mancata" sussurrò nel orecchio.
"Devo raccontarti un sacco di cose tra cui una cosa successa la scorsa settimana con Malfoy". Jennifer sgranó gli occhi quando senti quel cognome. "Voglio sapere assolutamente tutto, racconta"Stavo per aprire bocca quando venni interrotta dalla porta del vagone che si aprì.
"Hey bamboline vi sono mancato?" esclamó Blase con le braccia aperte in cerca di un abbraccio. "Blase" urlai dalla felicità e mi catapultai nelle sue braccia.
"E tu? Non saluti il tuo bel maschione?" si rivolse a Jennifer.
"Mi hai evitato tutta l estate, questo è il minimo che possa fare" ribattè con il suo solito sguardo arrabbiato."Dai scema vieni qui, abbracciami. È che non ho avuto tempo, infatti ho scritto solo una lettera a t/n" rispose.
"Allora, come hai passato quest'estate?" domandó Jennifer a lui.In lontananza si udiva una voce familiare. Quella voce odiosa. Cazzo era lui con i suoi scagnozzi, Tiger e Goyle. Appena fece il passo dentro la nostra cabina mi venne un brivido strano lungo la schiena." Ciao" salutó me e Jennifer.
"Allora blase, vieni con noi?" esclamò.Blase si accorse subito che qualcosa non andava dalla mia espressione. Capì che c'era stato un battibecco tra di noi. "In verità stavo..." balbettó.
"Cosa? Non mi dire chw vuoi rimanere a parlare con miss permalosa e la sua amichetta?" rispose Draco con la sua solita faccia da schiaffi indicando me e jenny."Hey Malfoy, hai mai provato a ricevere un calcio nei coglioni a quest'ora?" rispose Jennifer. Lei era una di quelle tipe che non si tenevano nulla, specialmente dai tipi come draco. "No ma possiamo provare qualcos'altro" esclamò mentre si toccava un po piu sotto alla cintura con voce maliziosa.
"Mi fai schifo malfoy" disse riluttante Jennifer. "Vabbe draco andiamo" con queste parole Blase salvò la situazione spingendo per una spalla Draco buttandolo fuori dal vagone. "Mi racconti dopo" sussuró facendomi l occhiolino.
Il treno si fermó, avevamo raggiunto Hogwarts finalmente. Ci avviammo verso la nostra camera. "Ahhh come è bello il letto" disse Jennifer mentre si buttó su di lui.
"Se fosse per te ci vivresti nel letto" esclamai mentre iniziai a disfare le mie valigie.
"Non sarebbe male come idea, si può fare di tutt... Aspetta un po... Bella la collana, te l'ha regalata malfoy per caso?" disse ridendo.
STAI LEGGENDO
//ᏢᎬᎡᏙᎬᎡՏᎬ Ꮮ🖤ᏙᎬ//
Teen Fiction~Perché non riusciamo ad essere felici insieme, come quando eravamo piccoli?~ cit. DracoLuciusMalfoy 📍PER TUTTE LE PERSONE CHE HANNO GIÀ LETTO QUESTA STORIA📍 ABBIAMO RISCRITTO LA NOSTRA STORIA INTERAMENTE CAMBIANDO QUALCHE DETTAGLIO, QUINDI RILEGG...