"Malfoy? No non ci penso minimamente di fare ripetizioni con te" urlai in per tutta la classe.
"Buona idea, così forse nella testolina della signorina Emerald può entrare qualcosa, che ne dice?" ribbattè Piton.
Jennifer e Blaise dietro di me ridevano maledettamente.
"Cosa cazzo mi ridete voi?" sussurai."Dunque è deciso così, per domani voi due farete una pozione che avete trovato nel compito". Queste furono le ultime parole di piton prima che finisse la lezione.
Uscimmo dalla classe e salutai Blaise, Jenny e Nathan perché avevano gli allenamenti.Mi avviai per la mia camera,quando mi sentì chiamare.
"Emerald" ovviamente chi poteva essere se non Draco?
"Professor malfoy"
"Quindi ora ci vedremmo ogni giorno per le ripetizioni" disse. Era quasi contento. Mh peccato solo lui."io non voglio nulla da te, gia so quali sono queste tue ripetizioni a dir la verità" risposi.
"Non mi interessa di ciò che pensi, piton mi ha dato questo impegno e io lo porteró a termine" il suo modo antipatico mi faceva salire i nervi.Sbuffai. "Stasera alle 19:00 in sala di pozioni e ti voglio puntuale" rispose.
"Come aula di pozioni, non in biblioteca?" alzai un sopracciglio.
"No, devo essere da solo e bene concentrato quando spiego una cosa, specialmente ad una ricocoglionita come te" sorrise."Grazie anche io ti voglio bene" arricciai il naso "e apposta di dire cazzate preoccuparti per cosa dirà silente" dissi mentre ni allontanai per raggiungere i miei amici al campo di quiddich.
Li vidi e li salutai. Domandai dove fosse Nathan, mi risposero che era da Silente. Mi andai a sedere sulle panchine guardando gli altri giocatore, ma nonostante tutto il mio cervello continuava a metabolizare ciò che era successo quella volta con Draco.
"Hey T/n" era Nathan.
"Hey Nathan" risposi rimbalzando nri miei problemi.
"Disturbo? Ti vedevo pensierosa"
"No, no tranquillo, piuttosto, cosa ti ha detto silente? ""Nulla, è venuto mio padre e il padre di Malfoy e Silente ha dato una punizione a Draco"
Almeno se lo meritava.
"Che punizione?" esclamai
"Deve pulire tutta la torre di astronomia più la biblioteca all'interno" si grattó la testa.
"tutto da solo?" ribbattei
"Eh già"Eppure volevo chiederglielo. Perché lui lo odiava cosi tanto? Cosa è successo?
"senti Nathan posso farti una domanda?"
"Spara su"
"Perché ti odia cosi tanto?" esclamai.
La sua tranquillità era impressionante.
"Non ne ho idea, credimi".Dovevo parlare con Draco.
"Sai dov'è?" gli domandai.
"Chi draco? È sulla torre di astronomia, perché? " ribbattè.
"Avverti Jennifer che sono andata via, ciao".Salutai Nathan con una velocità spaziale, mi recai alla torre dove Draco stava pulendo. Mi avvicinai un po fi più, stava pulendo la libreria. Era strano vederlo cosi, quasi ridevo.
"Cosa ci fai tu qui?" domandó arrabbiato.
"Sono venuta a vedere come stava il mio professore" risposi avvicinandomi."Come sapevi che stavo qui? Ah si, giusto! Nathan" aveva un tono molto basso e arrabbiato. "Io glielo chiesto".
Vidi uno strofinaccio, lo presi e iniziai a pulire lo scaffale di sotto.
"Perché mi stai aiutando?" si sorprese.
"Ti sto aiutando, almeno così non puoi dire che non ti aiuto" risposi.Erano le 18:00. Eravamo da 2 ore li e avevamo pulito piu o meno metà della biblioteca.
"Continueremo domani, sono le 18:00,alle 19:00 in punto, non fare ritardo" camminó per poi andarsene.
Mi avviai in camera. Apri la porta e il vuoto. Jennifer era ancora agli allenamenti,quindi decidi di dormire un po.Quel fastidioso rumore. La sveglia oddio. Mi alzai e guardai intorno, Jennifer non era ancora tornata, guardai la sveglia. Erano le 19:10,porca troia! Ero in ritardo!
Mi alzai e iniziai a correre per i corridoi fino ad arrivare all'aula di pozioni dove trovai Draco con la testa abbasaata sul libro.
"Scusami, ho fatto 10 minuti di ritardo"
"perfetto come primo giorno" rispose sarcasticamente.
STAI LEGGENDO
//ᏢᎬᎡᏙᎬᎡՏᎬ Ꮮ🖤ᏙᎬ//
Teen Fiction~Perché non riusciamo ad essere felici insieme, come quando eravamo piccoli?~ cit. DracoLuciusMalfoy 📍PER TUTTE LE PERSONE CHE HANNO GIÀ LETTO QUESTA STORIA📍 ABBIAMO RISCRITTO LA NOSTRA STORIA INTERAMENTE CAMBIANDO QUALCHE DETTAGLIO, QUINDI RILEGG...