"Malfoy?" esclamai con aria arrabbiata mentre mi avvicinai alle terme. "uh guarda chi si vede" disse lui mentre era appoggiato con i gomiti sulla barra della piscina.
"Mi spieghi che fai qui?" domandai arrabbiata. "Cercavo di prendere un po di sole, tu piu tosto cosa ci fai qui?" ribbattè mentre si stese con la schiena."Volevo rilassarmi senza avere te tra i piedi"
"Mh vieni qui rilassiamoci insieme" disse mentre fece gesto di avvucinarmi a lui.
"Malfoy. ESCI. SUBITO." la rabbia mi fece scandire le parole.
"Non se ne parla" continuó" io sto dove voglio".
"Stronzo" sussurai senza farmi sentire.Mi girai dandogli le spalle. La mia vestaglia trasparente scese lungo le curvature del mio corpo, mettendo in bella mostra il mio fisico.
I miei occhi puntavano il bel panorama che emergeva dal suol dietro alle piscine.
"Che panorama meraviglioso" sentì la voce di Draco dietro.
"Visto? Bello vero? Soprattutto dietro le piscine lì" indicai per permettergli la visione."Bhe io sto vedendo ben altro" mi girai verso di lui e vidi il suo sguardo che fulminava il mio sedere mentre lui sul volto aveva un espressione divertita.
"Malfoy?" continuai "La smetti di fissarmi?"
"Non sto guardando te ma il tuo culo" borbottó con aria imbambolata.Non lo pensai minimamente. Mi avviai alle docce dove si poteva vedere tutto a 360 gradi. Ero li impiedi immobile. Avviai la doccia e in un secondo l'acqua calda mi avvolse, dai capelli fino alle gambe. L'acqua percorreva il perfetto tratto del mio corpo lasciando alcune goccie superflue sulla mia pelle. Con la coda del occhio intravedevo draco con la sua faccia maliziosa che cercava di guardarmi. La mia mente perversa inizió a creare un piano. Volevo farlo eccitare.
Mi tolsi dalla doccia e andai verso di lui comminando molto sensuale.
"Eh no, così mi farai venire un erezione" disse mentre la sua mano immobilizó dal costume la sua erezione molto evidente. Si portó il labbro inferiore e se lo morse.Entrai in acqua sicura di me e mi avvicinai a lui ma non troppo. Mi misi dall'altra parte. Lui era difronte a me. "allora perché avete scelto queste terme babbane?"
"non sono babbane, idiota, vedi è un po come hogwarts, fuori sembra tutta distrutta ma all'interno c'è della magia" mi rispose."Hey, calmo con le parole eh" dissi alzando un sopracciglio. "Pff" sbuffó. Si tuffó in acqua. Subito dopo si alzó portandosi indietro i capelli biondo platino bagnati.
Il ciuffo che gli copriva metà fronte, le goccioline che gli si precipitavano sul addome. Come facceva ad essere cosi sexy? Avevo le farfalle nello stomaco. Dopotutto non potevo negare che era un bel ragazzo.Mi rigirai con i gomiti sui bordi. Stavo pensando a cosa avrei fatto appena tornata ad Hogwarts, mi mancava blase ma soprattutto jenny.
Pensavo al mio compleanno che sarebbe stato domani. Tra i miei pensieri sentivo il pezzo di sopra del costume un po piu largo."Uhuh Emerald! Penso che tu abbia perso qualcosa qui" disse ridendo.
Abbassai la testa per guardare e non avevo più il pezzo di sopra ma bensì c'è lo aveva draco nell altra sponda della piscina.
"Malfoy ridammelo subito, ora" risposi arrabbiata mentre mi coprivo il seno con il braccio . "Se vuoi vienilo a prendere" esclamò."Poi ti chiedi il perché non voglia stare con te, è normale, mi fai sempre arrabbiare. Dai nin fare lo stronzo e ridammelo" gli urlai infuriata. "Non mi piace ripetere le cose, se vuoi te lo vieni a prendere altrimenti rimani cosi"
"DRACO LUCIUS MALFOY. ORA. QUI. SUBITO. RIDAMMELO. IMMEDIATAMENTE." urlai ancora più forte così capiva che ero arrabbiata."Facciamo così, io ti ridó il costume e tu me le fai vedere" disse avvicinandosi maliziosamente. "Non fare il cretino" gli continuai a urlare. "Mi hai provocato fino adesso ora vuoi fare la tipa seria? Rispetta i patti Emerald" gli esclamai.
"L'ho fatto apposta a provocarti ancora lo devi capire?" esclamai.
STAI LEGGENDO
//ᏢᎬᎡᏙᎬᎡՏᎬ Ꮮ🖤ᏙᎬ//
Teen Fiction~Perché non riusciamo ad essere felici insieme, come quando eravamo piccoli?~ cit. DracoLuciusMalfoy 📍PER TUTTE LE PERSONE CHE HANNO GIÀ LETTO QUESTA STORIA📍 ABBIAMO RISCRITTO LA NOSTRA STORIA INTERAMENTE CAMBIANDO QUALCHE DETTAGLIO, QUINDI RILEGG...