2

2.8K 75 14
                                    

Pov's Mia

Io e Step siamo migliori amici fin da quando ne ho memoria.

Lui c'è sempre stato per me è lo stesso vale per me.

Ho un debole per suo fratello da 10 anni.

Leone è uno schianto, intelligente e simpatico, il ragazzo perfetto.

A volte penso di avere qualche possibilità con lui, ma...chi voglio prendere in giro.

-Ha chiesto di te il tuo cucciolo- mi dice Step.

-Come scusa?- impossibile

-Ora che ho la tua attenzione- mi dice ridendo- tra una settimana è il mio compleanno ci sarà vero?- mi dice come se la risposta non fosse già ovvia.

Arrivati a scuola notiamo subito Daniel il più figo della scuola, ci starebbe anche se non fosse che il mio cuore è di proprietà di qualcun'altro e che è un puttaniere.

-Respira,ignorarlo e vai per la tua strada - dico a Step per rassicurato.

All'inizio procede tutto bene fino a  quando non lo stuzzica quello stronzo.

- Allora gay ti seri fatto uno ieri sera Ahah, io mi sono fatto due belle tipe e che culo e tette- gli urla contro.

- Ma la vuoi piantare omofobo del cazzo?- interviene Step con non so che coraggio.

Oh oh non doveva, Daniel si sta avvicinando a lui.

-Daniel calmati non saltare a conclusioni di cui potresti pentirti.- intervengo non so con quale coraggio.

Ma non mi ascolta e Daniel gli salta addosso e inizia a picchiarlo, senza sosta e intorno a noi si è creato un cerchio con tutti che filmano ma nessuno che fa niente.

- Ma cosa sta succedendo- è il preside finalmente - Mariani e Stoffa nel mio ufficio, ora- urla, Step e Daniel vanno dal preside mentre le persone se ne vanno sbuffando e io me ne vado in classe.

IL MIO LUIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora