La mattinata dopo che se ne è andato l'ho trascorsa guardando la tv aspettando l'ora di vedermi con Mia per passare il pomeriggio insieme poi alla sera ci vefimao con Leo e Dani.
Ho guardato tutta la prima stagione di Skam Italia, poi ho pranzato con la pizza e sono salito a prepararmi, perché l'appuntamento è alle 14.00 in piazza.
Mi metto una camicia bianca, Jeans neri e nike bianche, mi sistemo il ciuffo e scendo.
-mamma io esco con MIA, torno stasera dopocena!- dico e gli do un bacio sulla guancia.
- Ok, io stasera non ci sono e papà nemmeno.- mi avvisa, poi esco.
Arrivato in piazza trovo già Mia seduta sulle panchine.
- Hey amore- dice abbracciandomi forte.
- Ciao raggio di sole - dico scambiandoci il cinque a modo nostro.
- come va con...- non faccio in tempo a finire la frase che mi interrompe.
- Sì, sì bene.. Ma raccontami di te e Daniel-
-bene- dico sorridendo.
-solo bene?- ripete con due occhi giganti- forza spara!- dice obbligandomi a parlare quindi gli racconto tutto.
Mentre gli racconto tutta la mia relazione con Dani, andiamo al parco.
Appena vede una panchina ci si siede sopra.
- wow! Che dolce!- dice alla fine del mia love story.
-shii - dico con un sorriso.
- io già vi shippo. Che ne dici di... stele?- ride
- è orribile- mi unisco anche io ridendo, annuisce e inizia a parlare di Leone.
- siete fatti per stare insieme- dico prendendogli le mani.
- lo pensi davvero?- annuisco.
- anche secondo me tu e Dani.-
Dopo un po' di silenzio riprende.
- lo sa qualcuno?- chiede stando attenta.
- no, solo tu e dani- ammetto.
- come mai?- domanda sapendo già infondo la risposta.
- Non ne abbiamo ancora parlato ma credo che non sia il caso, almeno per il momento, forse le nostre famiglie, ma la scuola no - dico giocando con el dita come faccio sempre quando sono agitato.
- ah, capisco- dice triste - adesso comunque non ci dobbiamo pensare, perché passeremo una serata bellissima con i nostri fidanzati-
Dopo la chiacchierata ci andiamo a prendere un gelato e andiamo verso il cinema, vedremo Batman con Robert Pattinson.
Intanto che aspettiamo i ragazzi ci mettiamo fuori e chiacchieriamo su pettegolezzi a scuola.
- da lunedì sarebbe meglio che iniziate a punzecchiarvi-
- si domani ne parlo con Dani- dico e appena fisico la frase sento la sua voce.
- cosa devi dirmi domani?- dice baciandomi.
Ogni volta che mi chiama amore il battito del mio cuore accelera.
Entriamo a comoarre i biglietti, pop- corn, Coca-Cola ed entriamo in sala.
Nella sala nessuno ci conosce ma preferkmao comunque non dare nell'occhio comportandosi da fidanzati, Dani si limita sol a mettere la sua mano nella mia coscia così non si nota tanto.
Inizia starmi i massaggino sulla coscia e con al mano libera sono costretto a fermarlo perché altrimenti c'è il rischio che pianto versi se continua.
Il film è stato bello è Robert Pattinson è un figo.
- lui era uno schianto! Complimenti alla mamma!- dico rivolgendomi a Mia.
- si- dice ridendo per le faccia di Leo e Dani.
- sei più bello tu, amore- gli dico arrosendo, visto che è la prima volta che lo chaimo così.
Mi prende la mano e me mie guance stanno andando a fuoco.
- noi vi raggiungiamo fuori tar 5 minuti- dice facendo intendere qualcosa a Leo e ci fa segno di sì con la testa.
Mi porta in bagno, in una cabina e mi inizia baciare con foga, sbattendomi contro al porta chiudendola.
Mi fa sedere sul water e mentre continuai aa baciarmi mette le mani sulla mia cintura, chiede il consenso con gli occhi, glielo do e in Man che non si dica ho i pantaloni abbassati con le labbra di Daniel in quel punto.
Stringo i dati per non orgasmare visto che simao in un bagno pubblico poi si alza, me li tiro su e cerca di baciarmi ma io sposto la testa.
- Non ci provare! Prima ti pulisci la bocca- dico ridendo.
- ma è il tuo!- ribatte ridendo
- Non c'entra!- dico dandogli un bacio sulla guancia ridendo.
STAI LEGGENDO
IL MIO LUI
RomanceStefano è un ragazzo di 15 anni del liceo scientifico ed è il ragazzo più bello della classe, d'altronde è gay. Daniel è un ragazzo più grande,ha 18 ed è il classico ragazzo popolare della scuola che se la fa con tutte, ed è omofobo,fino a quando...