15

1.4K 55 7
                                    

Ieri sera dopo che ci siamo baciati è rimasto in camera con me fino a quando non mi sono addormentato, abbracciato a lui  con i suoi baci e le sue carezze.

Oggi non c'è scuola, quindi mi sono potuto svegliare tardi.

- buongiorno amore- sento dire dal fantasma di Daniel in cucina, mi stropiccio gli occhi e lo vedo ancora.

- come fai a essere belli anche dinprima mattina?- continua a parlare.

A questo punto mi rendo conto che non è il suo fantasma ma lui, così prendo la rincorsa e gli salto addosso riempiendomi di baci.

- ma che ci fai qui?-  domandò ancora in braccio.

- Mi mancavi, ma se non mi vuoi me ne  vado - dice cercando di farmi scendere.

- no, non osare. - dico con sguardo minaccioso, lui in cambio ride e mi bacia con foga e passione.

- dai fai colazione, tua mamma è uscita. Abbiamo un po' di temponper stare da soli.- dice ghignando.

- ah sì?- dico con voce sensuale.

- Sì - dice avvicinandosi sempre di più riprendendo a baciarmi il collo.

Finito di fare colazione vado in bagno, a cambiarmi e vedo un succhiotto bello grosso sul collo, quindi mi metto una camicia a collo alto.

Scendo piano e lo vedo indaffarato a caricare la lavastoviglie.

Mi metto dietro di lui, gli mordo l'orecchio in modo d afarlongirare e lo bacio senza lasciargli il tempo di respirare.

- A cosa sono dovuti tutti questi baci?-  domanda dopo avergli dato l'ultimo.

- niente di che, in bagno ho visto che mi hai marchiato - dico ridandoli un bacio, questa volta più lento e delicato.

-marchiato?- dice scoppiando a ridere in modo che io posso baciare il suo sorriso e mordiglieli il labbro.

Questo bel momento dura poco però perché sentiamo tossire, ci giriamo e vedo mio fratello.

- Scusate, non volevo interrompere la vostra intimità... Ma uno esiste una camera e due vorrei fare colazione.

Ridiamo e poi faccio le presentazioni.

- lui è Leone, mio fratello gemello che fa hn'altro settore della scuola- dico indicandolo - lui è Daniel il mio ragazzo.

IL MIO LUIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora