22

1K 39 2
                                    

Mi sveglio in modo meraviglioso con Dani che mi riempe di baci.

-mmmhh...- mugugno visito che sono stanco.

- buongiorno fiorellino- dice baciandomi l'orecchio.

- mmmhh... che...ore... sono?- dico girandomi con la testa dalla sua parte e mettendo un cuscino sulla testa.

- sono le 6:00- dice togliendomi il cuscino.

- daii.. ancora 5 minuti-  e mi appoggio su di lui.

- per quanto mi piaccia questa idea non possiamo, devi fare colazione e andare a casa per prepararti per la scuola e io devo farmi una doccia - dice con in sottofondo mentre  brontolo.

Mi alzo, vado in bagno  e quando torno lo vedo in accappatoio, faccio finta di niente e mi vesto.

- ci vediamo a scuola- dico baciandolo.

- a dopo-  Mi saluta e scendo salutando il preside sua moglie.

- Ciao step, spero di rivederti- dice abbracciandomi,Mattia.

- ovvio, ciao- lo saluto ed esco di casa.

Prendo il pullman per arrivare prima  a casa, saluto l'allegra compagnia e vado in camera a prepararmi lo zaino.

Insieme a Leo vado da Mia e tutti sorridenti entriamo in classe.

Appena arrivo sento un'area tesa, piena di risate e bisbigli, è da due anni che vengo qui  a scuola e questa atmosfera l'ho vista solo per gli esami ma siamo a Febbraio, quindi non credo sia il momento.

- allora, dov'è Daniel?- domanda un tipo che non ho mai visto.

- scopa bene?- chiede un'altro

- 2 frocetti- dice uno del mio corso.

- è bello scopare tra maschi?- non capisco come fanno a saperlo, nessuno ci ha mai visti e lo sapevano solo Mia, Leo, la mia famiglia e suo fratello quindi non capisco.

IL MIO LUIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora