23

1.3K 39 20
                                    

Le lezioni sono finite e perfortuna, mi continuavano ad arrivare bigliettini da parte di stupidi che sparlavano di me e Daniel, ora che  ci penso non ho sue notizie da tutto il giorno.

* sono nello sgabuzzino * da vita💙

*arrivo* scrivo con le mani che tremano.

- Mia aspettami fuori, vedo Dani allo sgabuzzino- dico, lei annuisce e si allontana per andare da Leo.

- Ciao- dice con voce spenta.

- hey- dico avvicinandomi per baciarlo, ma lui si allontana.

- ti devo parlare- è serio, il suo bellissimo sorriso non c'è più.

- certo, dimmi- dico sapendo quello che mi vuole dire.

- questa settimana con te è stata bella, i nostri baci.. e quello che è successo ieri sera...- prende una pausa...- non lo dimenticherò mai-

Annusico trattenendo le lacrime.

- ora che è saltato fuori tutto non riesco a continuare, ovunque mi giro mi prendono in giro.Mi dispiace- dice- è finita-  appena finisce la frase se ne va e io rimango in piedi nello stanzino... facendo l'unica cosa appartata in questi casi, piangere.

Il giorno dopo a scuola non è venuto, aspetto e aspetto.

Nel frattempo passano i giorni, le settimane, i mesi e gli anni ma tra gli studenti lui non c'è.

Ci siamo lasciati senza mia rivederci, un amore troppo breve per esistere.

Da quel giorno ogni volta che si apriva la  porta della classe o suonavano il campanello speravo fosse lui, ma niente da fare.

Un mese dopo mi giunse la notizia che ha cambiato scuola e non mi sono mai sentito così nudo come in quel momento.

Hey, si lo so e scusatemi ma dovevo non esiste un amore tutto rosa e fiori, no?

IL MIO LUIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora