6

2K 63 4
                                    

Appena sono le 18:00 esco da scuola e mi dirigo a casa mia con calma per godermi tutto il tramonto.

Questa è la parte della giornata che più preferisco.

Arrivo a casa ed entro.

-Sono a casa!- urlo accendendo la luce 

-C'è qualcuno?- ritento ma nessuna risposta.

La casa regna in silenzio quindi mi dirigo in salotto per guardare qualcosa su Netflix.

-Bu- sento urlarmi nelle orecchie.

Mi giro e vedo Leo.

-Spaventato?- domanda ridendo

-no, guarda. Ma che ti prende?- rispondo ridendo anche io per la scena esilerante.

-Mi potresti dare il numero di Mia?- 

-Ma perc... ha già tieni- dico inoltradoglielo su whatsapp ricordandomi il motivo.

-Te lo ha detto?- io annuisco con fare ovvio.

-E' la mia migliore amica ci diciamo tutto- dico 

-Immaginavo..vado a  scriverle a dopo- e sale in camera

Pov's Leone

Appena entro mi butto sul letto di peso con la pancia su.

E' da un pò ormai che inizio a provare qualcosa per Mia e mi piacerrebbe conoscerla meglio, perché anche se  è la migliore amica di mio fratello non la conosco poi così tanto bene.

*Hey, sono Leone* 

Intanto che aspetto una sua risposta ascolto la musica che subito viene interrotta da una notifica.

*Hey,ciao*

*Va bene se ci vediamo domani pomeriggio a casa mia per studiare?*

È online ma non risponde quindi starà scrivendo a Step che guarda caso è online.

*si*

*okay,  dopo scuola?*

Aspetto un pò e arriva la risposta.

*👍a domani*

POV'S STEP

-ahhhhhhhhhh- continua a urlare MIA, da quando Leo 30 senti fa ha detto che sarebbero tornati a casa da scuola insieme.

- ok ok ho capito, mia-  dici con il telefono sul letto

- si hai ragione scusa, ma sono così  agitata, però hai ragione.- ci fu un minuto di silenzio.

-Mia ... tu dici..  - Ma non faccio in tempo a chiedere che mi precede lei.

-si-

- Ma come hai fatto? Non sai nemmeno la mia domanda!-

- hai voglia di scrivergli?-

Il mio si esce in modo molto silenzioso  ma lei lo sente.

Faccio per scrivergli quando vedo un messaggio da un numero sconosciuto.

*Ciao Stefano, ti va se ci vediamo domani mattina alle 7:00 in piazza? Daniel *

- Mi...Mi.. Mia mi ha scritto lui-

-E..?-

- Mi vuole vedere domani alle 7 in piazza-

-Accetta-

IL MIO LUIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora