13

1.5K 52 8
                                    

Io e mia siamo seduti sul muretto della scuoka, intanto che aspettiamo la campanella.

- Mi sento in colpa a dirtelo ora- ammette triste.

- Non devi esserlo, anzi mi fa piacere se tu sei felice- dico rassicurandola con un abbraccio.

Prende un respiro e parla.

- Stasera esco  a mangiare con Leo.- dice con un sorriso a 32 denti.

-è magnifico- dico stringendola.

-Lo so ha detto che mi deve dire una cosa importante.Speriamo bene-

-incrociamo le dita- dico facendomi raccontare i dettagli e entriamo in classe.

Perfortuna stamattina non avevo verifiche così potevo stra tranquillo, ma soprattutto non avevo lezioni con lui.

Davanti a casa trovo una persona che cammina avanti e indietro come se aspettasse qualcuno, mi avvicino e vado che si tratta di Daniel, prendo un respiro e mi dirigo nella sua direzione per entrare in casa.

- Stefano! Stefano! Aspetta! - urla quello stronzo.

- lasciami stare! Vai dai tuoi amici!- dico, ma lui si piazza davanti a facendo per baciarmi e non so con quale forza lo respingo ed entro in casa.

Corro in camera e inizio a piangere.

Pov's  Mia

È da 2 ore che mi sto preparando per uscire con Leone, ma ci tengo troppo a essere perfetta visto che finalmente ho una opportunità.

Scelgo un vestitino rosso fuoco, scarpe eleganti ma comode, piastro i capelli e mi trucco leggermente.

Suonano alla porta e mi precipita giù.

Saluto ed esco cercando di non scompormi in sua presenza.

- sei bellissima- dice appena mi vede, arrosisco, mi metto il casco e salgo in moto.

Scesa dalla moto mi ritrovo in in paesaggio mozzafiato, non solo perché il sole sta tramontando ma anche perché   siamo in un ristorante in riva al lago di Garda.

Mi fa accomodare e mangiamo  chiacchierando.

Dopo mangiato facciamo in giro lungo il lago e mi riporta a casa.

Sull'uscio della porta come nei film mette le sue mani nei miei fianchi e mi bacia con delicatezza e amore.

Non penso a niente, mi godo il momento e il bacio è più bello di con e l'ho immaginato.

Finalmente io Mia Bellini sto con Leone Mariani il ragazzo che amo con da piccola.

IL MIO LUIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora