Io non riesco a capire, perché ci sono finito io, voglio dire ero bello tranquillo a parlare con Mia fino a quando questo brutto arrogante non si è messo a prendermi in giro.
- Allora!- incalzo il preside arrabbiato.
- Non sono stato io! - dico in preda all'ansia sono stato soltanto per buoni motivi in presidenza e adesso esserlo lì per colpa sua mi faceva irritare.
-Nemmeno io papà...- come scusa sono parenti ?
Non ci posso credere.
- Non mi interessa chi ha picchiato chi, c'è anche ma chi ha iniziato a far del male.
Cala il silenzio e il preside arrabbiato si alza in piedi.
-Facciamo così, se nessuno dei due me lo vuole dire metterò in punizione tutti e due.- dice con voce seria.
- Ma...- inizia a parlare Daniel ma il preside, o meglio il padre lo interrompe.
- Non mi interessano i Ma è i se Daniel ... siete in punizione- annuncia
- Ma Io.. Non è giusto- dico
-Per 2 settimane dovrete restare dopo la scuola per aiutare i bidelli a pulirla...-
- Papà!- disse alzandosi in piace Daniel
- Ovviamente dovrete restare insieme a loro ... o la punizione aumenta.Ora andate a lezione - dopo questo annuisco e mi dirigo alla porta mentre Daniel stava a blaterare col padre.
-Papà, ti prego tutto ma non questo- ma il preside è irremovibile.
-Vai a lezione Daniel- così mi segue pure lui, arrabbiato.
-Tranquillo, non sono felice neanche io- gli dico guardandolo in faccia, qua to sei bello.
-Non mi interessa cosa sei- dice spingendolo e andandosene.
Vado in classe e mi siedo da Mia.
- Allora...- mi disse tutta agitata
-Sono in punizione con lui per due settimane dovremo pulire la scuola controllati fai bidelli.- lei mi guarda con gli occhi sbarrati.
- Il preside è padre di Daniel- le sussurai poi per non farmi sentire.
- CHE COSA!!- esclama lei sorpresa, anzi lo urla.
Il prof la richiama così è costretta ad andare alla lavagna a risolvere delle equazioni complicatissima per me, ma facili per lei.
STAI LEGGENDO
IL MIO LUI
RomanceStefano è un ragazzo di 15 anni del liceo scientifico ed è il ragazzo più bello della classe, d'altronde è gay. Daniel è un ragazzo più grande,ha 18 ed è il classico ragazzo popolare della scuola che se la fa con tutte, ed è omofobo,fino a quando...